acantonio22

Nuovo utente
Autore del topic
27 Giugno 2007
19
0
Miglior risposta
0
Vi spiego... Qua si guadagnano 3 centesimi per click si riceve 1/3 dei guadagni di ogni referral
Inoltre...SI RICEVONO SUBITO 3$ AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE!!!

Guida per la registrazione a paypal:

1)andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e premete su Registrati Subito
2)Selezionate l'italia come vostro paese
3)tra le tre opzioni scegliete "Conto Personale"
4)Ora potete inserire i vostri dati senza bisogno di una carta di credito,iscrivetevi come su un normalissimo sito e fate la conferma via email

Guida per la registrazione a Clix4Coins.com

1) Clicca qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Clicca su Sign Up.
3) Inserisci tutti i campi, e metti l'email con cui hai creato l'account paypal.
4) Una volta registrato, clicca in alto a destra su Login, e loggati.
5) Clicca su View Ads.
6) Clicca, uno per volta, sui link verdi che vedi sotto (Puoi cliccarli una sola volta al giorno)
7) Mi raccomando uno per volta, poi vi apre una finestra e in alto c'è un conteggio 30sec, scaduti i quali avrete i soldi.
8) Potete cliccare nei link una vota ogni 24 ore, se andate su View Ads quando i link sono in rosso e tagliati anche se ci cliccate non avrete i soldi. Qaundo sono verdi potete farlo
9) Andate su Your Stats e potete vedere quanti soldi avete, una volta arrivati a 20$ cliccate Request Payout e vi dare i soldi sul conto paypal. Poi con questi soldi vi comprate i crediti
 
quote:Mi raccomando...PORTATE QUANTI PIU AMICI POSSIBILI!!! e sopratutto non cambiate il link sopra xkè avrete più soldi con quello e avrete dei soldi in più perxhè li riceverete dato che clicco anche io!

Dopo questa frase, mi accorogo che è tutta una truffa :emoji_smiley:
 
Non mi fido, tanto che sei un nuovo utente, il messaggio vale per tutti : Non fatelo, può essere una truffa ( Io al 90% penso che è una truffa )
 
Ah, la sezione è sbagliata! Ma tanto vale la pena chiuderla.
 
Quindi consiglio di chiudere il topic, risulta ingannevole.
 
Con clix4coins si possono avere soldi DAVVERO ;) io li ho avuto su paypal 20 $ e mi sono comprato un accaunt premium su warrock..

Io gia lo conoscevo questo metodo..
 
e funziona alien?
Ma spiegato meglio tu alla fine clicchi su sta cazzata?
Si può usare x farsi un dominio su altervista .org!!
 
Appunto con oppurtune modifiche il topic puo essere spsotato in sezioni migliori
anzi consiglio a sciax di farlo per raccimolare qualcosina :emoji_slight_smile:
 
Ma ormai la gente non ha più voglia manco di fare un click in più per vedere se c'è qualcosa che non va ._.°