• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Semplice test per worm Conficker

Eugenio1

Utente bannato
Autore del topic
16 Settembre 2008
130
0
Miglior risposta
0
Ho trovato un test in rete per vedere se si è infetti dal virus Worm Conflicker.
Collegatevi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... se riuscite a vedere tutte le immagini allora non siete infettati dal virus... in caso contrario .... scansione ;)
fatemi sapere e buona fortuna :emoji_smiley:
Per quanto concerne il link ... non è assolutamente spam -.- (come sicuramente alcuni di voi staranno pensando)
 
io uso nod 32 e me lo ha gi bloccato conficke.aa worm quindi sono apposto e poi non credo che quel programma funziona
 
funziona ve lo assicuro,altrimenti non avrei postato nulla ;) le immagini ve le fa vedere tutte o in parte ?
 
Utile ma non credo funzioni veramente...

Certo che funziona. Se ci fai caso quelle immagini corrispondono a dei link di siti di sicurezza, altre sono state messe per sfizio (quella di linux per intenderci). Il worm conficker blocca il caricamento di siti come trendmicro o altri relativi alla sicurezza informatica non permettendoti di visualizzare quelle immagini. E' un'idea molto originale!
 
Firefox ha ragione,oltre al fatto che avreste un caricamento di circa 20 minuti per la pagina se foste infetti (rallenta moltissimo la connessione)
 
  • Like
Reactions: 1 person