Thread obsoleto SenexRP: Un roleplay tutto italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SenexTeam

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2017
33
11
Miglior risposta
0
GOLhDJk.png


Salve ragazzi,
oggi sono qui per presentarvi SenexRP!

Negli ultimi mesi ho notato come nei "big" rimasti ci sia un gran numero di utenti che basano il loro tempo sul roleplay. Ho quindi deciso di provare qualche retro roleplay (presenti in America / Spagna), e devo dire che sebbene ero scettico ci ho passato diverse ore.

Detto ciò, ho deciso di provare a creare un ultimo progetto, proprio basato sul roleplay, cercando di rendere molto "rolebased" il gameplay!


Tutte le funzioni del Roleplay che vi sto per elencare sono state scritte da 0!

Funzioni e Introduzioni

-Sistema di HP (Vita) e Energia

-Sistema di Armi (Ancora in sviluppo il sistema definitivo per sparare e schivare i colpi)

-Sistema per i Lavori (Tutti user-based, con un Manager che avrà i permessi per promuovere e licenziare gli utenti)

-Sistema di Prelievo / Deposito (Tramite gli ATM che si trovano in giro per la mappa e in ogni sede lavorativa)

-Sistema di Kill (Una volta morto si finirà in ospedale e in circa 1 minuto recupererai tutta la vita, fino ad allora dovrai aspettare)

-Sistema di Prigione (I "killer" e le persone che creano flame potrebbero finire in prigione, con un periodo che va dai 5 minuti ad 1 giorni)

-Sistema di Recupero energia e vita (Mediante cibo e Medic kit, che saranno accumulabili in una sorta di inventario)

-Sistema di Appartamenti (Ancora da rifinire, comunque dall'Ufficio Immobiliare potrete comprare una stanza per creare ciò che volete)

Sicuramente manca ancora qualcosa da dire, ma al momento non ricordo altro!

Lavori introdotto

Attualmente i lavori introdotti sono:
-Polizia (Arrestare i malfattori e modificare le leggi per i quali si può essere arrestati)

-Barista (Attualmente presente nella mappa il Rock Café, dal quale potrete comprare e tenere nell'inventario del cibo, in modo da mangiarlo quando volete)

-Medico (Avrà la possibilità di curare istantaneamente la vita ad uno che sta recuperando la vita, e inoltre potrà vendere dei medic kit, sempre accumulabili e usabili quando si vuole)

-Negozio di Vestiti (Lavoro come cassiere, forse più avanti anche come parrucchiere)



Ogni lavoro ha dei turni (solitamente di 10 minuti) con una paga fissa (ad esempio 10€ a turno) con l'aggiunta di un tot. di € ogni task completata. Ad esempio consegni un caffe' ad un utente durante un turno lavorativo e ricevi altri 2 € a finire turno.

Ogni lavoro ha dei look da utilizzare durante i turni. Per iniziare un turno basterà entrare nella sede e scrivere ":lavora", e automaticamente il turno inizierà facendoti indossare il look lavorativo. A termine sessione torna il look vecchio.​

Oggetti accumulabili

In gioco si potranno utilizzare gli oggetti accumulabili (quali cibo, medic kit e drink) con il comando :usa

Per inviarlo ad una persona bisogna avvicinarsi, prendere in mano l'oggetto o l'arma da passare e digitare :dai x (cliccando ovviamente sulla persona a cui si vuole passare l'oggetto)

Screenshot

N.B: Alcune funzione / schermate potrebbero essere modificate, anzi, sicuramente verranno modificate!

Vi allego un album fotografico con qualche screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff

Per questioni pratiche, il Team sarà composto solamente da 3 persone!

Fusion (Sviluppatore del Server e del Cms)
Kaise (Grafico e GameMaster)
Raffaele (Builder e GameMaster)

All'apertura verrano presi dei Moderatori che faranno parte della Polizia, con la possiblità di Bannare e Incarcerare gli utenti!


Detto ciò, vi chiederei il favore di scrivermi qui sotto cosa ne pensate, e se avete altre idee carine di scriverle!

Vi ricordo inoltre che vi terrò aggiornati riguardo un eventuale apertura e riguardo le nuove funzioni!​
 
Attualmente stiamo cercando dei beta tester, se qualcuno sarebbe disposto a partecipare non esiti a contattarmi! :emoji_slight_smile:
 
Attualmente stiamo cercando dei beta tester, se qualcuno sarebbe disposto a partecipare non esiti a contattarmi! :emoji_slight_smile:
Io sarei interessatissimo!
E' un'idea fantastica!
Ho sempre sperato in un retro RP e non capisco come su questo forum, il tuo topic sia passato così tanto in sordina.
 
Salve, chiedo la chiusura di questo Topic in quanto questa versione sviluppata è ormai obsoleta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.