Info Sequesto cuccioli dall'est: denunciati due italiani.

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Gli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera-settore Gorizia, nel corso di un normale controllo effettuato la notte del 6 ottobre al confine italo-sloveno di Sant'Andrea (Gorizia), hanno scoperto all’interno di una monovolume con targa italiana, 52 cuccioli di varie razze. Di questi, solo 16 avevano microchip e passaporto individuale, ovvero della prescritta documentazione sanitaria. Proprio i lamenti dei piccoli hanno portato i poliziotti sulle loro tracce. Gli animali sono stati posti sotto sequestro e i responsabili del loro trasporto denunciati a piede libero.

I 36 cuccioli irregolarmente introdotti sono stati sequestrati e affidati, insieme ai restanti 16, ad un’idonea struttura sanitaria per i provvedimenti di natura amministrativa. Attualmente risultano essere ospitati all’allevamento “Delle Vallate” a Brazzano (Cormons). Sono apparsi comunque in buone condizioni fisiche: avevano da bere e da mangiare. Il loro futuro sarà stabilito dalla Procura della Repubblica.

3493352057.jpg


I due responsabili sono padre e figlio, originari e residenti a Reggio Emilia, non erano nuovi a simili episodi. Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà alla locale autorità giudiziaria per la violazione delle norme sull’introduzione in Italia di animali da compagnia. È prevista anche una sanzione amministrativa.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte foto: ANSA
 
Riferimento: Sequesto cuccioli dall'est: denunciati due italiani.

Poveri cuccioli , 52 Cuccioli in una monovolume .
A piede libero rilasciati con una denuncia?
Almeno dovevano stare dentro finquando non facevano il processo .
Kissà che intenzione avevano Padre e Figlio .

Spero che stanno bene i cuccioli , Grazie della notizia
^^
 
Riferimento: Sequesto cuccioli dall'est: denunciati due italiani.

No, poveri cuccioli! È ingiusto, vengono tenuti in pessime condizioni dentro gabbie piccolissime senza acqua e cibo per giorni.
 
Riferimento: Sequesto cuccioli dall'est: denunciati due italiani.

Bhà, per soldi la gente farebbe di tutto.
Non aggiungo altro per non essere maleducato.
 
Riferimento: Sequesto cuccioli dall'est: denunciati due italiani.

Già, per soldi ormai le persone venderebbero anche loro stessi,spero che questi due abbiano quel che si meritano perché gli animali non devono essere trattati così male,vengono messi in gabbie piccolissime e non hanno ne da bere e ne da mangiare! Che schifo.
 
Riferimento: Sequesto cuccioli dall'est: denunciati due italiani.

Stamattina in effetti al TG 5 , hanno pubblicato una notizia che in Cina dei cani legati trasportati e pronti per essere serviti a Tavola , con questo non voglio andare fuori discorso ma spiegarvi che le persone per soldi , guarda cosa farebbero .