[SERIE MIX] Nutella & Cipster [By Jolly]

Jolly

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2007
773
0
Miglior risposta
0
Nutella & Cipster
Volume 1 / Modulo C3769 / Serie: S875 / ID: 001
Dal libro: Crazy Jolly (Disponibile in tutto il Regno Unito)

Descrizione:
Nutella & Cipster, un mix di gusto che ci aiuta a placare i nostri piaceri golosi. Uno dei tanti modi per non scegliere fra Dolce e Salato, meglio tutti e due! :emoji_smiley:

INGREDIENTI:
Pane (Tutti i tipi)
Nutella
Cipster
Coltello

PROCEDIMENTO:
Ottenere due fette di Pane di eque dimensioni, prendere il Barattolo di Nutella e il Coltello. Iniziamo a spalmare la nostra Nutella sul pane, stendendola piano piano al centro e poi distribuirla omogeneamente sulle due fette. Successivamente aprire la confezione contenente le nostre Cipster, posizionandole parallelamente. Infine unire le due fette e senza esitazione godetevi questo Mix :emoji_slight_smile:

MIX TESTATO
Il Mix in questione è stato testato, pertanto non presenta problemi effetti collaterali o/e altre reazioni, salvo eventuali intolleranze.
 
Sembra un Mix insolito, ma lo consiglio a tutti coloro che sono abituati alle cose un po' "particolari" :emoji_smiley:
 
E' buonissimo questo Mix :emoji_slight_smile:
Domani posto qualcos'altro tratto dal mio libro :emoji_smiley:

Comunque consiglio di mettere tanta Nutella!
 
Provate Anche Il Mio Dolce Ai Pavesini Sta Nella Prima Pagina! E Buonissimo xD Con Tanta Tanta NUTELLA E PANNA MONTATA
 
mi fido di voi: la proverò nel pomeriggio :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Ottima descrizione jolly.Ora devo obbligare mia madre a farmi questo dolce xd
 
io ho provato a fare un altra cosa: ho preso il frullatore ci ho messo cipster e nutella e ho frullato e poi ho spalmato sta salsa sul pane: buona :Q__
 
Sinceramente non l'ho mai provata, e se Jolly non l'avesse scritto sicuramente non l'avrei mai testata... Neanche mi sarebbe passato per la testa! Comunque, visto che alcuni dicono che è buona, incarico mia mamma di comprare il necessario e provo... Grazie della ricetta Jolly!
 
Originalmente inviato da Jolly
Comunque consiglio di mettere tanta Nutella!
Non ti preoccupare...xd si mette la quantità giusta xdxd cmq lo devo provare per forza... anche dalla descrizione sembra buono... e cmq a me mi sono piaciute sempre le cose "particolari" xdxd
 
io lo facevo sempre xo ora :emoji_slight_frown: ho skoperto ke sono allergiko al latte e alle noccioline e altri fruttri sekki nokkie :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: bei tempi :emoji_slight_frown: