Problema risolto Serissimo problema con sonoro e eprogrammi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti fino a stamttina funziooanva tt bene poi scarico un programma dalla sezione habbo haking e fin qui nulla di strano poi scarico net framework 3.0 lo installo da quel momento non sento piu l'audio sulle pagine web e dei programmi e sopratutto non mi apre i programmi e i giochi! aiuto ragazzi come devo fare nn mi aopre nemmeno l'antivirusss!!!!!!!!!! hel cry cry per pietà aiutatemi

(nnt formattazioni cry)

che programma era può essere che ha qualche virus ??
mmm prova a disinstallare net framework 3.5
che scheda audio usi ?? O.o

il framework non c'entra nulla, l' "hack" (gli habbo hack non esistono quindi molto probabilmente era un virus) sarà stato lui, formatta °_°

Per risolvere questo problema, fai un ripristino di sistema (start - tutti i programmi - accessori - utilità sistema) e scegli prima che installassi il programa.

vai su

start -- panello di controllo -- suoni,voci e perficeriche -- regola volume di sistema.

poi il fatto che nn ti si apre quasi nulla nn so, disitalla l'hack e il framework e istallati il framework che avevi prima.

raga framework gia lod isnistallato subito ma nulla ora ripristino!

nulla il ripristino non me lo completa ovver quando lo finisce dice impossibbile completare il rispristino aiuto ragaaa cry il programma era axed na cosa del genere raga ma lo preso dallo sciax2 forum non penso era virus c'era anche la scansione uffa

HO FTT LA SCANSIONE CON EVEREST:
(non è un antivirus è un programam che ti rivela tutte le informaizone sul pc)

(si è aperto!)

immaginekj3.png

Ultima modifica:
lo tolto completamente ma nun funge lo stessooooooo aiutatemi vi imploro per pietà!

Allora, hai disinstallato quei programmi?

Pulisci il registro e i file con CCleaner. Ora che problemi hai?

nn posso farlo non me lo apre :emoji_slight_frown:... cry

Ultima modifica:
per me ti conviene passare direttamente alla formattazione del pc...

i driver potrebbero risolvere il problema audio (ammsso che siano quelli a non funzionare) ma non centrano niente con l'apertura dei programmi...

Ma a ogni problema non è che bisogna formattare eh, prima vediamo se si riesce a risolvere.

Inoltre non si posso dare i driver a caso, ma bisogna dare quelli giusti (e questo lo vedi con Everest)

Ultima modifica:
non c'è bisogno di formattare cmq anche io una volta ho avuto un problema di quelli ma poi vista si è aggiornato ed ho tutto risolto prova con i driver...

ok avete ragione formattare non è sempre la soluzione a tutto...
ma consigliare driver a caso per risolvere problemi che per metà neanche li riguardano è peggio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.