• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info serve urgente aiuto per linux

triple-x

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2009
5
0
Miglior risposta
0
sapete dove si può scaricare il programma linux, parto da 0 mi servono indicazioni di come procedere...
inizio a caricare come con windows?!?
aumento punti reputazione alla risposta migliore
 
A parte che questa discussione non va qui...
Allora devi scaricare il Sistema Operativo...Linux non è un programma...io ti consiglio di scaricarlo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi io ti dico di non sostituirlo con Windows ma solo di provarlo con Microsoft Virtual Machine, che puoi scaricare da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopodiché segui queste procedure:
installa Microsoft Virtual Machine, dopodiché fai Nuovo...
imposti le preferenze a tuo piacimento e lanci la Virtual Machine...
Dopo la Virtual Machine ti si presenterà sottoforma di finestra Bot,tu fai dai menù CD==>Aquisisci Immagine ISO... e selezioni l'ISO di Linux,la Virtual Machine la caricherà e a quel punto dovrai seguire le istruzioni di installazione...Se non ti è chiaro dimmelo qui :ciao:
 
aumento punti reputazione alla risposta migliore
Non siamo mica su Yahoo Answer -.-
Comunque, fai come ti ha detto Satan, è la procedura migliore, poi perchè vuoi sostituire Linux con Windows?

Comunque se vuoi sostituire Windows fai come se stessi facendo una formattazione solo che hai alcune procedure da fare:

Scarica l'OS da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mettilo su un CD ed esegui la formattazione, quando ti chiede di inserire il Cd con il sistema operativo inserisci quello di Linux al posto del Windows ed il gioco è fatto =)
 
A parte che questa discussione non va qui...
Allora devi scaricare il Sistema Operativo...Linux non è un programma...io ti consiglio di scaricarlo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi io ti dico di non sostituirlo con Windows ma solo di provarlo con Microsoft Virtual Machine, che puoi scaricare da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopodiché segui queste procedure:
installa Microsoft Virtual Machine, dopodiché fai Nuovo...
imposti le preferenze a tuo piacimento e lanci la Virtual Machine...
Dopo la Virtual Machine ti si presenterà sottoforma di finestra Bot,tu fai dai menù CD==>Aquisisci Immagine ISO... e selezioni l'ISO di Linux,la Virtual Machine la caricherà e a quel punto dovrai seguire le istruzioni di installazione...Se non ti è chiaro dimmelo qui :ciao:

quoto comunque xk dovresti passarlo a windows stai facendo una grossa cazzata
 
Da come ha iniziato il topic secondo me farebbe meglio a non scaricarlo..non è facile da usare come Windows.
 
Infatti da come ha scritto il topic non mi sembra che sia capace di usare linux(non ne sono capace neanch'io solo perché non ho voglia)e poi io ho la virtual box di linux e non la uso mai:soso: