Problema risolto Server Bukkit/tekkit no hamachi

TheLost

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2011
210
10
Miglior risposta
0
Ciao ho creato un server tekkit (Tekkit usa bukkit) Niente va bene uso No-Ip Però i miei amici non riescono ad entrare...

Allora Su online-mode:false

Io apro il server apro no-ip io mi connetto con localhost e funge ma i miei amici si dovranno connettere su fapstylecraft.zapto.org:25565 è ok ma gli dice che il server è off (Connection Refused)
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

In no-ip hai messo redirect port?

Cioè che accanto all'indirizzo del sito devi mettere la porta.
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

No, clicca su Port 80 Redirect, però apposta della porta 80 scrivi la porta del tuo Server.[/QUOT
No-ip dice di aspettare 5 minuti che faccio?

Si aspetta 5 minuti, il tempo che si aggiornano le configurazioni.
Comunque per far entrare degli Utenti sul Server, devi avere le porte del router sbloccate, se non hai un Router usa Hamachi.

In caso in cui non hai le porte sbloccate e/o non usi Hamachi questo spiega perchè tu entri e gli altri no.
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

Si aspetta 5 minuti, il tempo che si aggiornano le configurazioni.
Comunque per far entrare degli Utenti sul Server, devi avere le porte del router sbloccate, se non hai un Router usa Hamachi.

In caso in cui non hai le porte sbloccate e/o non usi Hamachi questo spiega perchè tu entri e gli altri no.

LE porte le ho sbloccate ma ora non si apre proprio piu' il CMD o.O
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

@daddix Risolto problema ma non và <.< Sto bestemmiando come un turco.:| :mmm: :ban:
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

@daddix Risolto problema ma non và <.< Sto bestemmiando come un turco.:| :mmm: :ban:

Ok allora ascolta:

1- Modifica la schermata di No-IP con questa nello screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2- Assicurati di aver sbloccato bene le Porte del Modem. (fammi uno screen della pagina delle porte sbloccate)

P.S. per fare uno screen, se non lo sapessi, basta andare nella pagina dove vuoi fare la foto e cliccare sul tasto "stamp", dopodichè vai su Paint, clicca con tasto destro del mouse e fai su incolla.
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

Ciao io ho lo stesso identico problema e penso sia inutile fare un'altro post, quasro è lo screen delle porte aperte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

però come cambio la porta su no-ip?
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

Ciao io ho lo stesso identico problema e penso sia inutile fare un'altro post, quasro è lo screen delle porte aperte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

però come cambio la porta su no-ip?

Se hai lo stesso problema aspetta la risoluzione di questo topic, è inutile dire che hai lo stesso problema.
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

Se hai lo stesso problema aspetta la risoluzione di questo topic, è inutile dire che hai lo stesso problema.

Ho anche chiesto come cambio la porta su no-ip, che ha detto dadix prima ma io non so come fare
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

Ho anche chiesto come cambio la porta su no-ip, che ha detto dadix prima ma io non so come fare

Allora apri un topic in assistenza e chiedi come risolvere il tuo problema.
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

Lo screen non lo vedo, rifallo e mettilo a 21 o 24 pollici e ridai link diretto.
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


eccola
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo tag @daddix
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


eccola
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo tag @daddix

Ok, ora l'ho vista bene.
Premetto che non uso la Vodafone, ma facendo la differenza con la mia in più c'è il Servizio.

Allora: Innanzitutto fai una cosa, controlla l'IP che hai messo nella configurazione delle porte. Fai Start -> Esegui -> CMD e scrivi ipconfig

E nella barra dove ti dice l'IPv4 vedi se è uguale a quello che hai scritto.
Poi, se non sbaglio.. un mio amico aveva questo che hai tu, la Vodafone.

E se non mi sbaglio il Servizio sarebbe solo un Nome da attribuire alla Porta sbloccata.

Poi dimmi una cosa, nel tuo Server di Minecraft, uno si deve connettere da un Client da scaricare o da Internet normale con un Indirizzo?
 
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

L'ip è giusto, perché l'ho staticizzato, cmq ho controllato ed è giusto.

Si connette da minecraft sp, non utilizzo hamachi, però uso no-ip con l'indirizzo fantasticraft.servegame.com:25565 il problema che dice "can't reach server" mentre io scrivendo il mio ipv4 entro (naturalmete sulle impostazione del server il campo ip è vuoto)

la cosa che non mi quadra è che se cado su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e metto la porta 25565, mi dice che è chiusa

sono disperato D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dimentico sempre il tag @daddix
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Bukkit/tekkit no hamachi

Ho risolto questo problema ora ne ho un altro apro in nuovo topic