Domanda Server Clash of clans/Clash Royale

_Marco_-_

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2011
31
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vi volevo fare un paio di domande riguardo i server privati di Clash of clans e clash royale. allora in questo periodo sono spopolati i server privati di clash of clans, io premetto che non sono esperto in nulla sono solo curioso, quindi per creare un server di clash of clans bisogna avere la copia originale del gioco, hostarlo su un server privato ed il gioco è fatto, almeno credo, è proprio questo quello che voglio sapere, come hanno fatto a creare un server privato e sopratutto come hanno fatto a prendere tutti i dati di clash e hostarlo su un server privato e sopratutto perchè non lo fanno anche su clash royale..? cordiali saluti. :bye:
 
Ti posso dire già intanto scusami per la risposta in ritardo e incomiciamo che i server di clash of clans se hai un buon host tipo un vps li puoi hostare tranquillamente e fare entrare molte persone ma per piacere il server devi sapere un pò di programmazione per sistemare qualche bug o aggiungere altro.
Per i server di clash royale privati si sono usciti pure quelli ma come vedi nessuno di essi ha un buon host per reggere più di un milione di persone