Info Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Buz

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2012
161
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti, girando per il web ho trovato un vecchio topic di un noto retroserver di habbo (non posso postare il link perchè sarebbe spam) e ho letto che possedevano e forse possiedono tutt'oggi un server dedicato con le seguenti caratteristiche:
  • 2x Intel Xeon 5506 2.13GHz
  • 24 GB DDR3 RAM
  • 500 GB 7.200 RPM
  • 10 TB Traffic p/m


Sono prestazioni molto elevate e volevo chiedervi come può un retro mantenere costi di manutenzione così elevati. Premetto che server con queste caratteristiche li ho trovati a costi elevati che variano dai 100 euro in su al mese. Questo hotel è quasi privo di pubblicità.

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

@Buz; Non si guadagna solo mediante pubblicità bensì anche con visite giornaliere... E comunque se il Retro è noto, penso le spese si dividano tra i vari Founder. E' quasi impossibile sostenere una spesa simile a quella da soli :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Ma non credo dividano la spesa anche perchè un server da quelle caratteristiche gira intorno ai 150-200€ e anche se con la pubblicità tirassero su 50€ ne rimarrebbero 100-150€ da dividere. Non credo siano in 10 founder!
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Promozioni , donazioni.. loro raccolgono tutti i soldi possibili secondo me
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Promozioni , donazioni.. loro raccolgono tutti i soldi possibili secondo me

All'inizio ci ho pensato anche io ma di promozione non ne hanno ma magari se si chiede allo staff le fanno però di promozioni per tutti non ne esistono. Donazioni non credo anche perchè non penso ci sia gente disposta a donare soldi e se anche fosse donerebbe 5 euro non di più!
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

All'inizio ci ho pensato anche io ma di promozione non ne hanno ma magari se si chiede allo staff le fanno però di promozioni per tutti non ne esistono. Donazioni non credo anche perchè non penso ci sia gente disposta a donare soldi e se anche fosse donerebbe 5 euro non di più!

Ciao,

Secondo me è come ha detto LavezziS raccolgono tutti i soldi possibili... e se guadagnano non sarebbero 5 euro, se è un hotel con moltissimi online al mese potrebbero guadagnare anche sui 50 euro. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Ma servizi di server dedicati di quelle caratteristiche stanno sui 150-200 euro! Anche pur tirando su soldi mi sembra improbabile che chi ha messo i propri dati della carta di credito sia pronto a rischiare di finire sotto zero!
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Ma servizi di server dedicati di quelle caratteristiche stanno sui 150-200 euro! Anche pur tirando su soldi mi sembra improbabile che chi ha messo i propri dati della carta di credito sia pronto a rischiare di finire sotto zero!

Ciao,

Fidati che lo fanno... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

A sapere il nome magari si potrebbero dare più informazioni, ma ha ragione, sono spese insostenibili!
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Ciao,

Tipo il BoBBa e il BSS ;)

Bobba ha le promozioni mentre bss non ha niente è per bss che ho aperto il topic! Bss vive solo di pubblicità mentre bobba anche con le promozioni
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Salve a tutti, girando per il web ho trovato un vecchio topic di un noto retroserver di habbo (non posso postare il link perchè sarebbe spam) e ho letto che possedevano e forse possiedono tutt'oggi un server dedicato con le seguenti caratteristiche:
  • 2x Intel Xeon 5506 2.13GHz
  • 24 GB DDR3 RAM
  • 500 GB 7.200 RPM
  • 10 TB Traffic p/m


Sono prestazioni molto elevate e volevo chiedervi come può un retro mantenere costi di manutenzione così elevati. Premetto che server con queste caratteristiche li ho trovati a costi elevati che variano dai 100 euro in su al mese. Questo hotel è quasi privo di pubblicità.

Grazie a tutti

Scherzi? un dedicato con quelle caratteristiche ti può costare 250/300€ al mese ._.
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Scherzi? un dedicato con quelle caratteristiche ti può costare 250/300€ al mese ._.

Purtroppo in questa sezione non si possono fare link però ti garantisco che ne ho trovati intorno ai 180€! Se cerchi bene ne trovi, non italiani però non li ho testati, può darsi che abbiano poca stabilità e li svendano.
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Purtroppo in questa sezione non si possono fare link però ti garantisco che ne ho trovati intorno ai 180€! Se cerchi bene ne trovi, non italiani però non li ho testati, può darsi che abbiano poca stabilità e li svendano.

Ciao,

Se il BSS non ha messo promozioni o robe varie secondo me perchè non ne avrà bisogno e ha i soldi necessari per gestire l' hotel. ;)
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Un dedicato di queste dimensioni e prezzi? Meglio mettersi le mani nei capelli! :emoji_relieved:
Slaivers, tu dici che BSS non deve avere bisogno di denaro attraverso Promozioni o donazioni, secondo te Bobba si?
Bobba c'è da parecchio tempo, BSS invece da meno tempo.
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

Ciao a tutti,
sono l'ex Hotel Manager di BSS Hotel e posso darvi informazioni certe. A differenza di altri hotel che vivono solo con i soldi degli utenti, BSS Hotel resiste grazie alla partecipazione di tutti attraverso i banner di pubblicità (basta cliccare gratuitamente sui banner e BSS guadagna alcuni centesimi per ogni click). Posso dirvi che ogni mese, grazie ai nostri utenti, entrano in cassa molti soldi che ci permettono di rimanere online.
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

anche l'ex Virtix Hotel & Futuro Comix Hotel prenderà visione di banner per mantenere il VPS in atto...
 
Riferimento: Server Dedicato di un noto retroserver di habbo

non l'hai mai sentito nominare, ma se continuava a stare online diventava famosissimo, 60-70 online giornalieri.

Ciao,

Per fare carriera 60-70 online non sono niente... Al massimo sui 150 online giornalieri può essere conosciuto! ;)