Info Server della Rockstar Games INTASATI!

Michelekosta

Utente Attivo
Autore del topic
2 Giugno 2012
418
21
Miglior risposta
0
Avete già scaricato l'aggiornamento? Se l'avete fatto quasi sicuramente quando avete cercato di accedere ad una sessione online vi avrà detto: non puoi diventare host di una sessione. Questo è un problema dei server che sono pieni! La Rockstar ha detto che aggiungerà altri server, questo però potrebbe richiedere alcune ore, intanto provate contiuamente e sperate...
 
Riferimento: Server della Rockstar Games INTASATI!

Avete già scaricato l'aggiornamento? Se l'avete fatto quasi sicuramente quando avete cercato di accedere ad una sessione online vi avrà detto: non puoi diventare host di una sessione. Questo è un problema dei server che sono pieni! La Rockstar ha detto che aggiungerà altri server, questo però potrebbe richiedere alcune ore, intanto provate contiuamente e sperate...

Ore 20:11 del 2 ottobre 2013, a più di 24 ore dalla release server ancora intasati.
 
Riferimento: Server della Rockstar Games INTASATI!

A me è da 70 ore che sono intasati,gta v è una merda o una ficata di gioco?
Non si sa,la storia corta,gioco online pessimo,però la carriera è bellissima,cioè gli squali,montagne,big foot ,alieni.
Speriamo che faranno nuovi server. :noob:
 
Riferimento: Server della Rockstar Games INTASATI!

Sempre a giudicare il libro dalla copertina :emoji_relieved:
Ci saranno tutti i dlc per le missioni della storia, non giudicare l'online solo perché non puoi provarlo essendo i server intasati :|

Deve mettersi in sesto la rockstar, come i server EA.
 
Riferimento: Server della Rockstar Games INTASATI!

La storia l'ho finita,se i server sono intasati,non è mai accaduto nei giochi ,quindi dimostra che non si sono dati da fare °-°
A parer mio,5 anni per un gioco sono troppi per aver i server tutti intasati :|
 
Riferimento: Server della Rockstar Games INTASATI!

Con le 20 milioni di persone che accedono nello stesso momento, mi pare più che normale che si intasino i server. Bisogna solo avere un po' di pazienza.
Ieri sono riuscito ad entrare dopo un paio di tentativi.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4