Lorenzo-Jovanotti

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2008
314
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.... Ho un problema, spero che voi possiate aiutarmi. Vi spiego subito:
Ho creato un Retroserver V36... ma per adesso sono obbligato a tenerlo chiuso perchè non mi fa connettere al sito no-ip.
Mi connetto con un Access Point Wireless acquistato da poco (qui ci sono le caratteristiche tecniche
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
);
Devo sbloccare le porte anche sull'Access Point?
Oppure devo mettere Hamachi?

Non mi fa connettere quando vado su sito.no-ip.biz , ma mi fa accedere tranquillamente da localhost... Ovviamente accedere da localhost è relativamente inutile, perchè posso accedere solo io.

Potete aiutarmi?

Salve a tutti.... Ho un problema, spero che voi possiate aiutarmi. Vi spiego subito:
Ho creato un Retroserver V36... ma per adesso sono obbligato a tenerlo chiuso perchè non mi fa connettere al sito no-ip.
Mi connetto con un Access Point Wireless acquistato da poco (qui ci sono le caratteristiche tecniche
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
);
Devo sbloccare le porte anche sull'Access Point?
Oppure devo mettere Hamachi?

Non mi fa connettere quando vado su sito.no-ip.biz , ma mi fa accedere tranquillamente da localhost... Ovviamente accedere da localhost è relativamente inutile, perchè posso accedere solo io.

Potete aiutarmi?

Allora ti devi sbloccare le porte vai su windows firewall e metti quello che devi sbloccare, in quanto riguarda localhost anche se nn ti va dopo aver sbloccato le porte potresti cmq andare in localhost è anche piu veloce spero di esserti stato di aiuto

al localhost devi accedere solo tu gli altri devono accedere dall'host che hai creato in no-ip

Ma se vado in localhost, io posso accedere.... Ma gli altri no!!

Allora in localhost puoi andarci solo tu perche sei il founder del hotel, gli altri devono andare sul sito che hai scelto tu, e poi devi sboccare le porte e cme ti ho detto prima vai su windows firewall o segui la guida di lello che è appunto dettagliata

Ho la connessione con Eutelia 20MB.... Come faccio a sapere quali sono le porte che devo sbloccare???

Le porte da sbloccare sono 21,22,3306 e 80

Ragazzi mi potete precisamente quali porte sbloccare per il retroserver..... Intanto cerco una guida per sbloccarle Grazie

34264 alcuni la usano per non fare dossare ma di solito come mus si usa la 22

Non necessariamente, la MUS si può cambiare in quello che si vuole. :emoji_relieved:

Comunque, le porte che devi sbloccare sono le seguenti :

Apache : 80

MySQL : 3306

Mus Port : Dipende da quella che vuoi mettere tu.

Info Port ( o porta Server ) : Dipende da quella che vuoi mettere tu.

Ps : La Mus Port di default è di solito o la 22 o la 36264. Invece la porta del Server di default è di solito o 21 o 37252.