In sviluppo [SERVER FIXED] Trogate

zunzun

Utente Normale
Autore del topic
20 Ottobre 2010
88
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti! vi presento questo server che è il risultato di più files server uniti in un' unico calderone (lol).

CARATTERISTICHE GENERALI:

Nome Server: Trogate

Velocità: 1000x

Truppe: 50x

Magazzini: al massimo

Mercanti: 1000x

Eroe: rigenerabile

Traduzione: può bastare così

Messaggi: si possono leggere senza cliccare "answer"

Grafica: mezza t3 mezza t4 (solo t4 andava lento)

Medaglie: ogni 2-3 giorni

REGISTRAZIONE:

-senza codice attivazione

-possibilità di scelta fra: galli, romani,teutoni

LOGIN:

-100.000 gold iniziali

- no quest

-24 ore di protezione

-100000000 punti cultura

TRAVIAN PLUS:

-account plus: 10 gold

- 25% di produzione in più: 5 gold

-finisci costruzioni edifici: 2 gold

-distribuisci equamente le risorse: 3 gold


BUG:

-non fanno le feste (o.O)



divertitevi!!!!!


P.S:cliccate sui banner!


LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

Il semplice script preso e installato uguale a tutti gli altri. Non mi piace :emoji_smiley:
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

Il semplice script preso e installato uguale a tutti gli altri. Non mi piace :emoji_smiley:
in sto forum C'è SEMPRE IL SOLITO SPARA CAZZATE... quindi prima di dirle guarda meglio.. POI COSA VUOL DIRE "SEMPLICE SCRIPT PRESO ED INSTALLATO"? :emoji_confused:
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

Conquista oasi buggata!
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

in sto forum C'è SEMPRE IL SOLITO SPARA CAZZATE... quindi prima di dirle guarda meglio.. POI COSA VUOL DIRE "SEMPLICE SCRIPT PRESO ED INSTALLATO"? :emoji_confused:

Scherzi vero? innanzitutto controlla il linguaggio e poi come ho già detto mi dici cosa c'è di diverso rispetto agli altri server?
E' lo script di zzjohns la v6.1.0 installato..Forse solo la traduzione è diversa ma oltretutto è fatta anche male
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

Scherzi vero? innanzitutto controlla il linguaggio e poi come ho già detto mi dici cosa c'è di diverso rispetto agli altri server?
E' lo script di zzjohns la v6.1.0 installato..Forse solo la traduzione è diversa ma oltretutto è fatta anche male
La traduzione è fatta male e poco ai tradotto solo i titoli e tutte le spiegazione che sarebbero quelle che servono le hai lasciate in lingua originale son daccordo con andy
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

Il Server è carino.
C'è però il problema che quando ti registri, il tuo villaggio non viene "spawnato" vicino al centro, ma viene spawnato in coordinate tipo "-100".
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

Non capisco perchè dobbiate SEMPRE disprezzare il lavoro e l'impegno degli altri per mettere sù un retro di Travian...

@zunzun Ottimo retro. A me piace. Per coinvolgere l'utenza, regala spesso i Gold perchè io li mangio per finire più in fretta le truppe :P
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

Non capisco perchè dobbiate SEMPRE disprezzare il lavoro e l'impegno degli altri per mettere sù un retro di Travian...

@zunzun Ottimo retro. A me piace. Per coinvolgere l'utenza, regala spesso i Gold perchè io li mangio per finire più in fretta le truppe :P

ma dai? E' difficile aprire un server travian?
Ti iscrivi su altervista, uppi i files e lo installi :emoji_smiley:
Poi è già pronto. Non credo sia uno sforzo enorme.
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

comunque nessuno che renda giocabili i natar.....
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

ma dai? E' difficile aprire un server travian?
Ti iscrivi su altervista, uppi i files e lo installi :emoji_smiley:
Poi è già pronto. Non credo sia uno sforzo enorme.

Io non ne sarei in grado. E poi credo che questo server sia ben fatto. Poco importa della grafica o della traduzione.. L'importante è che lagghi poco e questo per me conta molto. Ha dalle cinque e mezza che ci gioco e mi piace tantissimo. Peccato che i retro di travian durino poco..
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

Io lo resetterei fossi in te ci sono player con 10 mila punti che appena entri ti piallano e non ti fanno crescere così limiti il continuo afflusso di utenti perchè chi entra e lo trova ingiocabile se ne và non si fa tanti problemi
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

Io non ne sarei in grado. E poi credo che questo server sia ben fatto. Poco importa della grafica o della traduzione.. L'importante è che lagghi poco e questo per me conta molto. Ha dalle cinque e mezza che ci gioco e mi piace tantissimo. Peccato che i retro di travian durino poco..

I complimenti bisogna infatti farli ai programmatori dello script. Per il fatto del lag raggiunti i 60-70 noterai già un rallentamento del server. :emoji_slight_smile:
Non è un server dedicato
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

a me nn lagga... counque non ho semplicemente fatto copia e incolla dei files di zravianx ma li ho anche modificati.. si vede ke nn sai manco come sono fatti quei files.. sono tutti buggati solo x la grafica li ho usati ma poi li ho modificati e anche molto credimi (l'eroe nn si poteva rigenerare, la mappa nn sipoteva scorrere, traduzione, e altre cose)
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

le strutture potenzia truppe sono 2 o sono unificate? se no unificale please
 
Riferimento: [SERVER FIXED] Trogate

UPPPPPPPPPPPPPP server resettato!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiornata top 10!
 
Ultima modifica: