Server Holo (Il Server Si Chiude (Driver ODBC Connector installato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coccobelloMagico

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2008
248
0
Miglior risposta
0
Uso Hamachi (perchè ho il router)
problema con il server holograph emulator
Aiutatemi Sono Un Caso Diiiiiisperatissimo...
ho provato a fare un retro con holograph emulator seguendo la guida di valerio e tutto è andato benissimo apparte il fatto che quando apro il server succede come a altri utenti escono delle segnalazioni di errori di MySQL e si chiude il server.
Voi risponderete come al solito di installare i driver e gia l'ho fatto ma il problema persiste.
:help :help :help :help :help :help
 
Hai XAMPP aperto con il MySQL e Apache in running?
 
Purtroppo Si Adesso Vado a Dormire... Domani Sfondo il pc :agguerrito: :agguerrito:
 
Fai uno screen dell'errore se ci riesci (so che è molto veloce nel chiudersi).

Comunque il file mysql.ini è nella cartella bin\Debug\bin?
 
Kettosi che è li o.o se no per modificarlo dovevo cercà in ttla cartella HoloEMU No?
Lo So Che Sembra Un Presa In Giro Ma è La Verità Lo Skreen Lo Posso Postare SU Imageshack? o Per Forza Su Tinypick? Comunque Mo Proverò a Fare Lo Skreenè Difficilissimo
 
Prova e facci sapere!
Comunque puoi Hostarlo dove vuoi, non fa differenza.
 
errorelocalebl8.png

Come Avrete Letto Odbc Non Si Connette a Localhost però vi faccio notare una Cosa :S
mysqlconnectorad6.png

bha... questo dimostra che nn è unapresaper i fondelli...
 
Scusate Per Il Doppio Post Ma è Importante
Allora... ho risolto quel problema rifacendo dei passaggi ma mi esce un piccolo errore (a Mio Parere anche se non ho capito niente)
inizio a ringraziare Ketto e Jolly per avermi aiutato e a tutto lo Sciax2 Forum per l'accoglienza
Questo è il prob...
passzw3.png

se mi sapete aiutare... vi prego...
 
Non saprei.. ma prova a seguira la mia guida.. non usare Visual C#... usa l'Exe
 
La Tua Ho Seguito Vale xD e Comunque Anche Se Apro L'EXE Mi Da Lo Stesso Problema...
 
si e anche apache è running... con xampp non ho mai avuto problemi.. comunque... quella scritta che vuol dire? xD scusa è che sono piu piccolo... e ho paura di sbagliare a capire...
 
Prova a cambiare emulatore ..anche a me dava questo problema e l'ho risolto con questo!
Ciao
 
prova a riuguardare il file system transaction nel phpmyadmin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.