Server privato wow di sciax2...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pisa

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2008
416
56
Miglior risposta
0
Salve ho notato che alcuni forum hanno fatto server privati di wow...Io ho pensato:Che bello avercelo anche noi!(Magari mettendo me come gm...:emoji_relieved:) Allora che ne dite?
A voi la parola...
Cordiali saluti Pisa...

P.S:La proposta è diversa da quella fatta qualche mese fa di un mondo virtuale...:emoji_smiley:
 
allora 1) e un gioco gratis
2) se si mandami il link lo provo
se vuoi dimmelo( fammi un riassunto di ke si tratta ) poi ti diko saluti :bye:
 
allora il gioco è gratis se vai nei server privati(come proposto).Il gioco lo scarichi dal sito e poi ci sono guide nella sezione appropriata per farlo loggare al server privato...:emoji_smiley:
----
Si word of warcraft...
 
O be e io avrei anche un server fatemi sapere e ho un server super fixato
 
Se accetano, l'idea migliore sarebbe di comprare un server dedicato che ospita questi giochi, come fatto per il server di SA-MP, ma non penso che l'idea venga acettata.
 
La cosa è legale...La blizzard è a conoscenza della produzione di server privati...:emoji_smiley:
 
non intendo comprare il programma, ma bensì il server per ospitare il programma, anzichè tenerlo voi utenti.
 
Però non credo sia altamente illegale, conosco un host famoso in tutto il mondo che hosta un server di World Of Warcraft...
 
Strano...O.oti assicuro che ho fatto anche io le mie ricerche e non è illegale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.