• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

playjamb88

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2010
29
0
Miglior risposta
0
salve a tutti...è da tempo che seguo il vostro forum e che cerco di mettere insieme una serie di guide e manuali per arrivare alla conclusione di un server reverse che esegua varie applicazioni sul pc della vittima....fino ad ora sono riuscito a creare un server reverse da inviare alla vittima in un archivio auto-estraente che si mette in contatto sul client installato sul mio pc tramite netcat....ricevuta la connessione riesco a far partire diversi file bat (da trasformare in exe con batch to exe invisibili) tipo riavviare e spegnere il pc della vittima, aprire il lettore, ricevere via email le pass salvate sul registro, aprire la porta 139 e condividere l'hd, e avere info del pc della vittima...fino a qui nn credo he ci sia qualcosa di nuovoche voi nn sappiate fare...io vorrei ampliare questo server in modo da poter prendere i file del pc della vittima e inviarmeli sul mio tipo server ftp e nn riesco in nessun modo a far in modo di avviare ogni volta il server all'avvio di windows....sarei grato se qualcuno si possa interessare a questo server per aggiungere nuove applicazioni e darmi idee
 
Come idea, potresti fare in modo che quando vuoi tu, puoi far fare rumori al Computer ( beep ), e potresti anche far vedere da remoto la Web del computer remoto ( ammesso che la abbia ), oppure disconnettere Internet, o altro ancora di mandare messaggi in una parte specifica dello schermo...Ci sono moltissime altre cose che si potrebbero fare..

Io non conosco molto il VB.NET, ho le basi, ma non so fare queste cose che ho elencato qui sopra, prendile come idea per ampliare il tuo RAT ^^
 
Forse(forse forse) se utilizzi il componente " Elementi Host" su visual basic potrai prendergli i file
 
REVERSE vb.net o vb06 ? fammi sapere su questo post che ti fornisco link di guide
 
Come idea, potresti fare in modo che quando vuoi tu, puoi far fare rumori al Computer ( beep ), e potresti anche far vedere da remoto la Web del computer remoto ( ammesso che la abbia ), oppure disconnettere Internet, o altro ancora di mandare messaggi in una parte specifica dello schermo...Ci sono moltissime altre cose che si potrebbero fare..

Io non conosco molto il VB.NET, ho le basi, ma non so fare queste cose che ho elencato qui sopra, prendile come idea per ampliare il tuo RAT ^^

Io ho creato un programma che fa questo... se vuoi ti do le source
 
sono ottime idee solo che le devo mettere in atto e cerare di farle funzionare sul pc remoto...sono diciamo alla base del rat e del linguaggio..tutti i consigli , guide, manuale e source sono bene accetti e di ottimo aiuto per creare questo rat che per quello che ho realizzato ora è del tutto invisibile...quindi avanti con tt il materiale che avete a disposizione e alal fine di tutto creerò una guida in modo da essere da spunto per tutti....sarebbero utili file batch e file vbs...fare una bella collezione riunendo tutti questi script...
system32 grazie delle idee sono bene accette ora devo solo capire come fare....
cmq grazie anche a scriptbeta se mi invia il suo surce e gameOv3er....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
stavo pensando se era possibile creare un keylogger e una chat di tipo reverse...cioè il server del keylogger e della chat che cerca il client...anche se sono server separati...il problema per eseguirli nn c'è ma l'importante che siano invisibili...qualche idea per come fare?
 
Ultima modifica:
allora sino ad ora sono arrivato al punto di creare un file auto-estraente con il seguente contenuto:
-netcat.exe;
-wget.exe;
-regedit.exe;
-server reverse in formato .vbs;
-un file batch che apre porta 139 e condivide hd;
cartella pass con all'interno il seguente contenuto:
-file batch che crea dei report di pass e me le invia via email con blat;
-file batch che fa un log del pc della vittima e me lo invia sempre via email con blat.
fino ad ora nn credo di aver fatto chissà cosa cmq è funzionante.con il file in .vbs esegue netcat sul pc della vittima e mi contatta sul mio client e così posso girare nel su hd e cmq posso fare molto altro ancora ma devo studiare meglio il netcat..io ora vorrei sapere come faccio a prendere dei file dal pc della vittima...oppure come posso fare per far partire il servere .vbs a ogni avvio di windows..dovrei aggiungerlo nel registro ma nun ci riesco...
 
qualcuno mi può aiutare per creare un file,non so se in batch, per fare in modo che il file .vbs si avvii in automatico ogni volta che si avvia windows...so che bisogna aggiungere una voce nel registro ma nn riesco a farlo in batch..mi potete aiutare???
 
scusate ragazzi ma per motivi di lavoro ho un pò lasciato stare questo proggetto ma ora sono pronto a riprenderlo...ninjo appena posso ti aggiungo e ne parliamo...presto vi darò gli ultimi aggiornamenti