Thread obsoleto Server RP ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincispina

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2010
27
0
Miglior risposta
0
Salve amici di sciax 2 !! vorrei rendere pubblico il mio server samp .... allora prima di tutto vi dico che vi daremo 10000 euro iniziali .. poi avrete la possibbilità di diventare CF molto facilmente visto che ci sono un sacco di posti liber i.. .. .. . . .poi nn bisogna fare nemmeno curriculum .... IP


93.44.51.155:7777



(tutti i diritti riservati alla GM Atlantis city by peppe ) DIRITTI DEL COPYRIGHT
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se poi mi sapete dire come cambiare il nome del server ... .......... ....... grz
 
Ultima modifica:
ma leggete la descrizione della sezione? :emoji_relieved:

reporto il topic, sezione errata
 
Salve amici di sciax 2 !! vorrei rendere pubblico il mio server samp .... allora prima di tutto vi dico che vi daremo 10000 euro iniziali .. poi avrete la possibbilità di diventare CF molto facilmente visto che ci sono un sacco di posti liber i.. .. .. . . .poi nn bisogna fare nemmeno curriculum .... IP


95.141.32.61:20523




(tutti i diritti riservati alla GM Atlantis city by peppe ) DIRITTI DEL COPYRIGHT
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se poi mi sapete dire come cambiare il nome del server ... .......... ....... grz

in quest modo il server si riempirà di BM i curriculum sn necessari xk sennò vi incasinerete xk nn sapete quanta gente ce in una fazione visto ke sul forum nn ci sn i curriculum le fazioni sarann piene di gente che nn sa fare RP e magari ank la pula sarà piena di gente ke nn sa fare RP poi 10.000 euro appena entrati sn assai
 
no perchè comunque le daccio le domande però le faccio nel server cosi tutto è piu efficacie
 
Riferimento: Server RP ITA

[ITA]Torino City RolePlay Addres: 188.165.252.63:7914 nuovo server rp ita bellissimo dopo 3 giorni 20 player online veniteeeee!! in game sono Francesco Scalzo
 
Riferimento: Server RP ITA

[ITA]Torino City RolePlay Addres: 188.165.252.63:7914 nuovo server rp ita bellissimo dopo 3 giorni 20 player online veniteeeee!! in game sono Francesco Scalzo

Evitiamo di riaprire discussioni obsolete, apri un thread seguendo il form.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.