Problema risolto Server Sciax2.it

Sirduck

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2011
338
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho scaricato MinecraftSP, mi sono collegato al server di Sciax2.it in modalità multiplayer... Appena entrato vedo la faccia di un pg, provo ad andare avanti ma torna subito al punto di partenza, praticamente e come se io faccio un passo e poi ne faccio un altro indietro, praticamente sono sempre al punto di partenza.
 
Riferimento: Server Sciax2.it

Ciao, ho scaricato MinecraftSP, mi sono collegato al server di Sciax2.it in modalità multiplayer... Appena entrato vedo la faccia di un pg, provo ad andare avanti ma torna subito al punto di partenza, praticamente e come se io faccio un passo e poi ne faccio un altro indietro, praticamente sono sempre al punto di partenza.
Forse perchè non ti sei registrato? può darsi... comunque se non ti sei registrato fai /register tuapassword e esegui il login facendo /login tuapassword
 
Riferimento: Server Sciax2.it

uhm... come si fa a scrivere ?? Con invio non apre nulla...
 
Riferimento: Server Sciax2.it

Ti spiego tutto:
entra nel server, premi il tasto 'T' e scrivi /register [la tua password senza parentesi quadre], una volta che hai fatto questo puoi muoverti liberamente. Quando rientrerai nel server premi 'T' e scrivi /login [la tua password senza parentesi quadre] . Rimango a tua disposizione per qualsiasi altro problema ^^
@Sirduck
 
Riferimento: Server Sciax2.it

Grazie mille, problema risolto :emoji_smiley: