• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

XxProGold7xX

Nuovo utente
Autore del topic
20 Marzo 2010
1
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Vorrei Chiedere Un Consiglio....
Dove Posso Comprare Un Server Su Dedicato LEGALE?? e anke qualche info tipo se il server mi arriva oggi stesso oppure devo aspettare un TOT di giorni..
 
Netsons il migliore come assistenza, ma c'è anche Aruba e tantissimi altri
 
Comunque per ora il meglio resta vHosting grande hosting sopratutto è l'hosting di cionfs.it
 
Ciao,

Visto che sono nel settore ti posso dire che Aruba costa tanto ed è poco seria.
Server Dedicati li puoi acquistare anche da noi (GameHosting.it) a prezzi ottimali.
Se ti interessa: rent@gamehosting.it
 
I migliore secondo me sono quelli olandesi,perche sono legali e costano anche poco.
 
Cerchiamo di consigliarlo in maniera oggettiva e non di fare autopromozione dei propri servizi ;)
 
Bhe c'è ne sono molti....
Quelli provati da me e che sono molto efficienti sono: vhosting, e OVH ;)
Il primo ha la webfarm in Germania e il secondo in Francia
 
netsons.. ho la wbfarm dietro al culo dove ha i suoi server, poi avrai un'efficenza di quelle bestiali, 15 giorni sa rimanere in piedi la I.Net senza corrente dalla lombardia, naturalmente senza rifornire i vari generatori.

aruba ci sono tante cose che si suppone siano buone, ma in realtà non si sa come sia.

vhosting solutions è una bestia, ma ha i server in tedeschia xD