• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Server VPS

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Salve ragazzi,sono Ancora io il rompiscatole Xd :emoji_relieved: ;
vi vorrei chiedere da quale sito posso comprare un dedicato per poi hostarci altri vps sopra.. possibilmente che sia compatibile con Vmware Server. che hosting mi consigliate? OVH, Gamehosting? possibilmente che non costi troppo..

@Cix10 ; @vinnythebest @orlando1994 etc...
 
Anzi tutto dipende da che budget hai e che servizio vorresti avere e con quali caratteristiche.
 
vorrei iniziare con un budget di 30 euro per lo meno, mi servirebbe che si ci può virtualizzare sopra è poi @vinnythebest Dedicato con quale sistema operativo? Windows o Linux?
 
Puoi puntare su Kimsufi o SoYouStart che fanno parte di OVH ma con costi minori, dai un occhiatina.

I loro server hanno sempre molti problemi a mio parere e sono sempre in manutenzione.
La virtualizzazione deve essere linux se volessi generare altre VPS.
 
I loro server hanno sempre molti problemi a mio parere e sono sempre in manutenzione.
La virtualizzazione deve essere linux se volessi generare altre VPS.

Con SoYouStart non mi sono mai trovato male e ho hostato parecchi progetti, i server dai 32GB in su non hanno quasi mai manutenzioni sinceramente, e comunque proxmox è perfetto per le virtualizzazioni :emoji_slight_smile:
 
Con SoYouStart non mi sono mai trovato male e ho hostato parecchi progetti, i server dai 32GB in su non hanno quasi mai manutenzioni sinceramente, e comunque proxmox è perfetto per le virtualizzazioni :emoji_slight_smile:

Io ho avuto diversi problemi sinceramente in passato, però ognuno ha la sua esperienza :emoji_slight_smile:
Sinceramente Proxmox l'ho utilizzato per parecchio tempo ed era molto macchinoso e parecchio limitativo, attualmente utilizzo diversi servizi che mi consentono di creare vps o qualsiasi altro tipo di server in automatico all'acquisto... cosa che proxmox non permette..
 
  • Like
Reactions: 1 person