Richiesta Server wow

SkarZHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2009
208
0
Miglior risposta
0
Ciao,Da giorni che cerco di giocare a un server privato di WOW
Ma non riesco a trovarne uno compatibile con il mio client..
Allora ho la versione 3.0.9
Espansione Wrat of the lich king..
Che mi consigliate e gentilmente potrei avere il link della home?
 
Oramai tutti i server migliori sono passati alla patch 3.1.3, ti consiglio di scaricarti la patch 3.1.3. e di andare sul NeverEndless-wow (Dei miei amici, chi c'è andato non ne è più uscito), è davvero ben fatto come server, le rate exp sono intorno ai 30x, è uno dei server privati più popolati al mondo (gira un pò sulle top 100, sicuramente è tra i primi 5), e poi abbiamo una gilda tutta italiana, (+ di 100 membri) contatta Feles (è una mia amica) e dille che sei amico di "Likeo".
 
Scusa mi ha aiuto aggiornato wow alla 3.2.0 va lo stesso il gioco? XD
 
Io al momento gioco su questo server privato di wow
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è alla 3.1.3 ma è molto stabile e serio, non so se cerchi fun server questo cmq non lo è anzi tutto il contrario anche se ha rate secondo me giusti ne molto alti ne molto bassi....

Ha aperto da pochi mesi ma ci divertiamo un sacco partecipando ai tanti eventi che i gm organizzano. Fammi sapere se fai un salto così magari ci vediamo in game!:ciao:
 
Ultima modifica:
Scusa DarkVegeta ma il link nn funziona...io ho lo stesso problema._.
 
Server wow dark ice

Server wow gratuito: Dark Ice
è un server aperto da poco è funzionante bug fin ora non ne abbiamo riscontrati, istance aperte, boss che castano perfettamente e normalmente droppano perfettamente, ULDUAR FUNZIONANTE CON VEICOLI!!! evento di wintergrasp funzionante con veicoli!!! livello massimo 80, espansione 3.2.2 e rate 1x (si vive il brivido di giocare in offy) questo e molto altro vi aspettiamo!!!:Muhaha: venite in tanti dobbiamo popolare il server :ciao:
Per giocare:
Sito web server: wowice.ath.cx
Realmlist: set realmlist wowice.ath.cx
Addons: contattare un gm
non dovete fare altro che usare il -Sito web server- sopra riportato (wowice.ath.cx) e registrarvi (mi raccomando inserite un indirizzo e-mail valido :smile: vi aspettiamo in tanti!!!
 
Server wow gratuito: Dark Ice
è un server aperto da poco è funzionante bug fin ora non ne abbiamo riscontrati, istance aperte, boss che castano perfettamente e normalmente droppano perfettamente, ULDUAR FUNZIONANTE CON VEICOLI!!! evento di wintergrasp funzionante con veicoli!!! livello massimo 80, espansione 3.2.2 e rate 3x (si vive il brivido di giocare in offy) questo e molto altro vi aspettiamo!!!:Muhaha: venite in tanti dobbiamo popolare il server :ciao:
Per giocare:
Sito web server: wowice.ath.cx
Realmlist: set realmlist wowice.ath.cx
Addons: contattare un gm
non dovete fare altro che usare il -Sito web server- sopra riportato (wowice.ath.cx) e registrarvi (mi raccomando inserite un indirizzo e-mail valido :smile: vi aspettiamo in tanti!!!

Rate aumentato su questo server a 3x
 
Ultima modifica:
vi avviso che nel mese di gennaio tutti gli iscritti allo shard Black Ice avranno promozione al livello 70 immediata, set t6 e set arena, doppia spec e 2 professioni a caso skillate a 375 (tutto questo se volete, altrimenti potete anche livellare a vostro piacere). Mi raccomando lo staff vi aspetta!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi avviso che nel mese di gennaio tutti gli iscritti allo shard Black Ice avranno promozione al livello 70 immediata, set t6 e set arena, doppia spec e 2 professioni a caso skillate a 375 (tutto questo se volete, altrimenti potete anche livellare a vostro piacere). Mi raccomando lo staff vi aspetta!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è il sito per registrarvi, li troverete anche il realmlist :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: