[xx(]

1512061728em6.jpg
 
hc le tue risposte mi coinvolgono molto... mi appassionio a leggerle [:I]
xD

Fratello gemello di Lory
 
Allora eddy ho capito cosa vuoi dire e potrebbe essere una buona idea in quanto un "controllore generale" (così lo chiamerei) potrebbe servire. Però a questo controllore per una questione di sicurezza, non perchè nn mi fidi, non posso dare il pieno controllo della cancellazione di post/messaggi su tutto il forum. Il suo compito sarebbe un pò quello di richiamare gli utenti al rispetto del regolamento.
HcStyler tu potresti star bene come mod di creazione siti, però per qst sezione non ne sento tanto il bisogno.
Mentre potrei aver bisogno di più per esempio per Videogiochi e Console, ma ho bisogno di qualche persona che se intenda e sia seria...

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Un nuovo HABBO HOTEL tutto nostro con il Retro Server! .:Clicca qui:.
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
be io quando ce qualcosa da fare sn molto serio e me ne intendo abbastanza anche se preferirei creazione siti web ma mi va bene anke videogiochi e console

1512061728em6.jpg
 
Tornando alla risposta tua Sciax !
E' vero è giusto che non può avere i poteri generali sto "controllore"
Potrebbe per esempio..... "Ripulire le discussioni"
Cioè....
Quando le discussioni cominciano a diventare lunghe e sono molti i messaggi "inutili" si possono cancellare un pò di quelli !
Potrebbe far rispettare il regolamento.......
Solo avvertendo però..... e per esempio cancellando forme di spam o cose del genere.......
Avvertendo sempre nella discussione che cè stata una "pulizia"
o che link e\o altre cose sono state cancellate.....
Ma la cancellazzione delle intere discussioni non esiste......
Potrebbe anche per esempio chiudere e discussioni !
Se una discussione ha un "preciso scopo".... appena questo è stato raggiunto si potrebbe chiudere la discussione !
Si potrebbero chiudere discussioni a scopo di insulti o a scopo di spam !
Il "controllore" non avrà  il potere di bannare o di "ammunire" un utente.....
Ma solo quello di
-cancellare link
-chiudere\spostare\ripulire discussioni
-avvertire l'utendte che ha infranto il regolamento e cancellare il messaggio che lo prova.....

Ecci tutta la mia idea ! ;)



---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
1 volta stavo su un forum e cera l'utente security e il mod

InFeRnO HoUsE
2005227143117_diabolika.jpg
 
Vabbè xò sciax ovviamente nn si fida.... xkè se ho capito bene già  è successo in passato nell'angolo musica ke cancellarono tutte le discussioni o sbaglio???

Fratello gemello di Lory
 
Bhe..... Idem.......
Non lo sò........

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
bonazzo si scrive c'ero nn cero se no sembra ke stai parlando di una candela...... e poi un immagine migliore nn te la potevi mettere????

Fratello gemello di Lory
 
be domenico ognuno si mette l'immagine che preferisce ;) comunque cerca di parla bene coso xD

1512061728em6.jpg
 
domeniko io metto l'immaggine che m pare e piace e parlo come voglio

<h1>diabolika</h1>
bigdiabolika8cx.jpg
 
be parla come vuoi ma se poi qualcuno non ti capisce non ti lamentare e poi non palra con sto tono ._. cioe nn scrive cn sta violenza cioe va be si e capito

1512061728em6.jpg