grazie lello ma fungono??? kome faccio ad hostarli???Pietro ma se vuole quelli da hostare non glie li dare già hostati comunque tieni ->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!però sono v52
a te servono dei DCR Da hostare e vuoi qualcuno che ti aiuta ti consiglierei già Hostati Cmq ti do un paio di DCR Buoni Funzionanti Ecco qua sono dei external
EXTERNAL VARIABLES =Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
EXTERNAL TEXT=Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questi funzionano Bene Li puoi Anche vedere tu..
oh grazie ti faro sapere ora li posto su altervistaA parte che mancano gli Habbo DCR, ma comunque, lui li cercava da Hostare, tu glieli hai dati diversamente, cerca di leggere bene prima. :l
Comunque, se hai problemi scrivi qui, anche perchè devi Hostarli bene i DCR, altrimenti dovrai rifare tutto da capo.
Allora li ho postati solo che ora non mi fungono ufffffffffffffff entra in hotel e subito kade mi mi vorrebbe aiutare con team viewer?A parte che mancano gli Habbo DCR, ma comunque, lui li cercava da Hostare, tu glieli hai dati diversamente, cerca di leggere bene prima. :l
Comunque, se hai problemi scrivi qui, anche perchè devi Hostarli bene i DCR, altrimenti dovrai rifare tutto da capo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.