[SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città italiane

Pinguto

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2010
313
39
Miglior risposta
0
Mi dispiace, ma non troverete qua il modulo per partecipare a questa iniziativa del tutto falsa, ma dopo aver attirato la vostra attenzione in questa discussione sfruttando un titolo alquanto allettante, volevo chiedervi.. :-D

Ma nello sciax c'è un minimo di popolazione femminile? :-D
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

Le donne sono staff ed anche ex staff.
@X4gonS (:emoji_relieved:) @Supermitica90,@Carrie @Marta220 @Dertius e penso altre non staff.
Esisto pure femmine a cui gli piace sciax2,tranquillo ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

Io ho la bestia altro che :emoji_relieved:
 
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

Era una mia curiosità personale.. comunque su 200.000 utenti mi chiedevo quale era la percentuale di popolazione femminile nel forum.. :banana3:

PS:- @X4gonS è una ragazza? scherzi?!? O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
edit:- ah.. ecco.. XD
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

Era una mia curiosità personale.. comunque su 200.000 utenti mi chiedevo quale era la percentuale di popolazione femminile nel forum.. :banana3:

PS:- @X4gonS è una ragazza? scherzi?!? O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
edit:- ah.. ecco.. XD

Ci credi pure? :emoji_relieved:
 
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

@X4gonS è che li per li m'era preso un colpo.. XD
 
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

Più maschio di me non esiste nessuno :emoji_alien:
 
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

@Pinguto Meno del 1% della popolazione.
 
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

Ricevuto @Marta220 :-D
 
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

@Marta220, comunque le ragazze iscritte sono quasi 20.000, quindi possiamo dire che la popolazione dello sciax è composta dal 90% di maschietti e il restante 10% da ragazze..

pensavo peggio.. ^^
 
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

@Pinguto Ma quelle attive sono 3 o 4 :emoji_relieved:
 
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

Ci sono moltissime ragazze iscritte, ma come ha detto marta220 solo pochissime sono attive ;)
 
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

S3rv guarda che ci sono quasi sempre °_°
 
Riferimento: [SESSO] arruolamento ragazzi e ragazze per orgie nelle principali città itali

iperfulvia ma dove ? Sinceramente apparte Supermitica90, Dertius e Marta220 non ne ho viste altre :emoji_relieved: