In sviluppo Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Avete mai fatto sesso?

  • SI

    Voti: 13 59,1%
  • NO

    Voti: 9 40,9%

  • Votatori totali
    22

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Ecco a voi il sondaggio che nessuno aspettava XD

Scherzi a parte, rispondete al sondaggio e parlateci della vostra esperienza. Chi risponde no può tranquillamente dirci come e dove desidera farlo ed altre cose legate al sesso secondo la sua opinione.

Metto in chiaro che non è un sondaggio fatto perché devono uscire allo scoperto persone ancora vergini o playboy alla Tony Stark.

P.S. Non vogliamo sapere tutti i particolari, solo la vostra opinione sull'esperienza fatta.

Esperienza:

Capitò 2 anni fa la mia prima ed ultima volta. Fù con la mia fidanzata. Io ero molto impacciato, lei era già stata con altri e quindi vi lascio immaginare il fesso della situazione con un pizzico di vergogna e nella testa tanti pensieri. Dopo i preliminari durati pochi minuti entriamo nel vivo della cosa. L'emozione era alle stelle, e dopo quell'esperienza i miei ormoni sono saltati alle stelle, riesco a pensare ad altro, ma la voglia di provare ancora è bestiale.


Ora tocca a voi.
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Non l'ho ancora fatto patpat sfortunatamente
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Ad essere sinceri non mi è mai capitata la volta di farlo, non ho tutta questa ossessione per il sesso quindi posso anche aspettare il momento giusto ^^
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Ad essere sinceri non mi è mai capitata la volta di farlo, non ho tutta questa ossessione per il sesso quindi posso anche aspettare il momento giusto ^^
Neanche io ancora fatto, certamente non lo farò a 14 anni :emoji_relieved:

Ps:ebello quante te ne sei fatte oggi ehhh :emoji_alien:
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Cerchiamo di non andare in altri argomenti che non rientrano nel tema principale del topic, sinceramente non ho mai avuto l'esperienza di praticare del sesso con una ragazza, per il semplice motivo che sono un ragazzo che non ama fare le cose per caso, non ama fare le cose perchè lo fanno tutti, non ama semplicemente fare sesso perchè se diventi troppo "vecchio" poi ti considerano e ti danno dello sfigato, faccio le cose a MODO mio e nel tempo in cui mi piace, ogni cosa dovrebbe essere così ... è la nostra vita e siamo noi a scegliere, non gli altri ricordatevelo.
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Cerchiamo di non andare in altri argomenti che non rientrano nel tema principale del topic, sinceramente non ho mai avuto l'esperienza di praticare del sesso con una ragazza, per il semplice motivo che sono un ragazzo che non ama fare le cose per caso, non ama fare le cose perchè lo fanno tutti, non ama semplicemente fare sesso perchè se diventi troppo "vecchio" poi ti considerano e ti danno dello sfigato, faccio le cose a MODO mio e nel tempo in cui mi piace, ogni cosa dovrebbe essere così ... è la nostra vita e siamo noi a scegliere, non gli altri ricordatevelo.

sei una persona molto saggia :P


cerchiamo almeno di argomentare le risposte
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

@Rootlf evita di riprendere in quel modo gli utenti, rischi di essere sanzionato per backseat modding...
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Semplicemente, quando troverò la persona giusta lo farò. (tanti progetti in mente :emoji_relieved: ) ;)

:P naturalmente... è una cosa buona aspettare la persona giusta, anche perché si cresce sia come uomini che come persone in generale
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Non l'ho mai fatto, ad essere sinceri non ho mai avuto l'occasione proficua.
Vedremo :emoji_smiley:
 
L'ho fatto a 14 anni 3 anni fa la prima volta,all'inizio mi sembrava qualcosa di pazzesco,ma ero nella stessa situazione del ragazzo che ha aperto il 'topic' la mia era una ragazza molto facile,ci eravamo visti solo 2 volte....la 2 volta l'abbiamo fatto,non ero tanto preoccupato più che altro non sapevo dove mettere mano....pensare che fece quasi tutto lei all'inizio,però ci divertimmo assieme,sapete...l'obbiettivo per la donna è raggiungere l'orgasmo ebbene si,missione compiuta ahahaha comunque non abbiate troppa fretta,il sesso è una cosa bella ma vedrete che magari le prime volte non è quello che vi aspettavate,specialmente usate protezioni perché se poi tornate a casa e leggete messaggi del tipo 'non ho le mie cose' vi vien voglia di farvi preti ve lo assicuro!!
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Mai fatto in 25 anni, in parte perchè mi vergogno del mio corpo ma soprattutto perchè mi farebbe schifo baciare qualcuno sulle labbra (il solo pensarci mi blocca il desiderio)
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

A 16 anni, non è stato poi chissà che cosa, potevo benissimo vivere senza averlo mai fatto LOL, comunque non abbiate troppa fretta che si fanno gli errori peggiori, e non abbiate nemmeno troppa calma... LOOL

@ebello: è perché sei un ciccione con le tettine
[YT]3DRRl0Y65HY[/YT]
 
Con tutte le ragazze che ho avuto e ora ho 15 anni non l'ho mai fatto perché la mia ragazza ha paura e non le metto fretta.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Fatto a 15 anni con due ragazze, con la prima è stato disastroso, tanto che l'ho lasciata perché era troppo impedita.
Con la seconda tutto bene, ci sono volute 2 o 3 volte perché lei arrivasse all'orgasmo, ma è la gioia più grande della vita!
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Con tutte le ragazze che ho avuto e ora ho 15 anni non l'ho mai fatto perché la mia ragazza ha paura e non le metto fretta.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Giusto buon ragionamento, comunque anche io non l'ho fatto per più o meno gli stessi motivi..
 
Riferimento: Sesso: Quanti di voi lo hanno fatto?

Più di una volta. Con una ragazza che portava la quinta di seno! XD