Settaggio Multiverse-core

Zeppelin

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2012
35
0
0
Mi servirebbe aiuto per settare multiverse core, mi sono letto tutti i file ma non riesco a capire alcune cose.

In pratica lo dovrei settare cosi :

world: non spawnano i mob , i player nn possono griffare/costruire , disabilitare il lancio delle ender pearl, disabilitare alcuni comandi.

world2: normale

end: i player non posso costruire/griffare

nether:normale

grazie

CGH97

Utente Esperto
31 Ottobre 2011
1.166
21
0
Riferimento: Settaggio Multiverse-core

Mi servirebbe aiuto per settare multiverse core, mi sono letto tutti i file ma non riesco a capire alcune cose.

In pratica lo dovrei settare cosi :

world: non spawnano i mob , i player nn possono griffare/costruire , disabilitare il lancio delle ender pearl, disabilitare alcuni comandi.

world2: normale

end: i player non posso costruire/griffare

nether:normale

grazie

Per fare quello che vuoi ci vuole molto tempo. Devi metterti permissionsex per impostare i comandi che usano gli utenti in ogni mondo poi devi usare il plugin worldedit e worldguard per fare in modo che non griffano le zone che selezioni. Se hai bisogno di aiuto su permisisonsex usa la guida di sciax2.

Zeppelin

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2012
35
0
0

Per fare quello che vuoi ci vuole molto tempo. Devi metterti permissionsex per impostare i comandi che usano gli utenti in ogni mondo poi devi usare il plugin worldedit e worldguard per fare in modo che non griffano le zone che selezioni. Se hai bisogno di aiuto su permisisonsex usa la guida di sciax2.
Con world edit e world guard lo saprei fare, basta fare una region abbastanza grande , levo la possibilita di contruire ,disabilito lo spawn dei mob, i comandi e levo il lancio delle ender pearl con poche flag, ma il problema e' che delle region troppo grandi spesso si buggano o cmq non e' una buona cosa proteggere in quel modo.

So per certo che con Multiverse puoi fare tutte quelle cose senza bisogno di world edit e world guard solo non so come q.q

CGH97

Utente Esperto
31 Ottobre 2011
1.166
21
0

Con world edit e world guard lo saprei fare, basta fare una region abbastanza grande , levo la possibilita di contruire ,disabilito lo spawn dei mob, i comandi e levo il lancio delle ender pearl con poche flag, ma il problema e' che delle region troppo grandi spesso si buggano o cmq non e' una buona cosa proteggere in quel modo.

So per certo che con Multiverse puoi fare tutte quelle cose senza bisogno di world edit e world guard solo non so come q.q
Qui trovi i comandi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
devi premere in alto a destra avanti dopo i secondi.

CGH97

Utente Esperto
31 Ottobre 2011
1.166
21
0

L'avevo letti tutti ma non riesco a capire come non far costruire in un determinato mondo.
Devi togliere i permessi di costruire con permissionsex in quel mondo. Il comando è - per togliere un permesso per esempio il gruppo default quando lo crei ha 2 permessi che sono per scavare e prendere cubi tu devi scrivere quei comandi con il meno davanti nel config.

Zeppelin

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2012
35
0
0

Devi togliere i permessi di costruire con permissionsex in quel mondo. Il comando è - per togliere un permesso per esempio il gruppo default quando lo crei ha 2 permessi che sono per scavare e prendere cubi tu devi scrivere quei comandi con il meno davanti nel config.
il permesso che dici te non lo trovo, mi potresti dire il nome?

cmq ho provato a mettere essentials anti build, poi nei permessi al gruppo utente scrivo cosi :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Effettivamente ora i player non possono construire, ma se creo una region e setto un player Owner non puo' costruire ancora :/

CGH97

Utente Esperto
31 Ottobre 2011
1.166
21
0

il permesso che dici te non lo trovo, mi potresti dire il nome?

cmq ho provato a mettere essentials anti build, poi nei permessi al gruppo utente scrivo cosi :
Codice:
Effettivamente ora i player non possono construire, ma se creo una region e setto un player Owner non puo' costruire ancora :/
Posta il permissions ti dico io come fare

CGH97

Utente Esperto
31 Ottobre 2011
1.166
21
0

ecco, e' group manager
Codice:

dentro worlds.yml di multiverse c'e' questo, ma non mi sembra per niente collegato
Codice:

Non trovo il comando ma dovrebbe esserci è un comando che permette di costruire e tu dovresti vietarglielo prova a vedere su permissions vecchi di solito a me lo metteva in automatico.