Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Vorrei sapere se è possibile creare una Sezione dedicata alle Armi !!
 
Bhe... potrebbe essere una sub sezione del modellismo se parliamo di quelle da antiquariato.
 
Ultima modifica:
È un forum perlopiù di adolescenti sotto i 18 quindi è difficile che accettino anche se penso sia inutile visto che qui nessuno sa niente sulle armi (tranne quelle di warrock :emoji_relieved:)
 
Si Potrebbe fare una sotto-sezione , perchè una sezione è un po inutile .
 
inutile anche come sottosezione, perchè? perchè si posterebbe troppo poco, e sarebbe inutile.
 
Questo è un forum di ragazzi, non credo sia molto costruttivo..
 
APROVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E una bella idea perche come me ci sono ragazzi con una grande passione per le armi,le conosco quasi tutte come le mie tasche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Approvo
 
Disapprovo Sezione inutile.

Inutile per un forum con utenti appassionati di tutt'altre cose con una propensione che è quella dei retroserver.

Ma ci sono giovani che comprano armi a gas o softair, come hobby, e il fine settimana passano il loro tempo nelle campagne o nei boschetti della loro zona. Non solo i minorenni, ma soprattutto o quasi del tutto i maggiorenni, con età sopra i 20-30 anni. A me piacerebbe praticare questo hobby... Io e i miei amici abbiamo questa passione. Ma siccome qui, sicuramente non interessa a nessuno, non verrà creata.
 
Ultima modifica:
Disapprovo, non può venire approvata dai, sarebbe un'assurdità una sezione, sottosezione o anche solo un topic sulle armi -.-

1. Sarebbe disertata, non prendiamoci in giro.
2. Quoto Nick, assolutamente non costruttiva. ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.