• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda sezione ed easy form

Metinista

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2010
141
0
Miglior risposta
0
1)Dovrei far visualizzare la sezione curriculum soltanto ad un moderatore , come faccio senza aumentarlo di rank?
La sezione in questione è visibile soltanto agli admin.
Ah,quasi dimenticavo..ho la necessita' di cambiare la sezione della destinazione dei curriculum ma non tutti,solo un tipo...
Ad esempio: io mi candido per fare il moderatore? il curriculum va direttamente nella sezione curriculum , mi voglio candidare per fare il grafico? questo curriculum arriva nella sezione grafica... come posso fare?

2)Ho installato il plugin easy form per la compilazione dei curriculum,fin qui tutto bene...
Adesso avrei l'esigenza di modificare il campo "per quale posto ti candidi",io in questo campo ho messo tre selezioni:moderatore,grafico,coder.
Dovrei togliere la voce coder ed aggiungerne un'altra, come posso fare?

@Mirkuzzo
 
Riferimento: sezione ed easy form

Per il primo punto ti rispondo subito.
Allora semplicemente credi un'altro gruppo a cui dai poteri moderativi e vi aggiungi questo unico moderatore che dovrebbe controllare i curriculum, attivando successivamente la visualizzazione al gruppo della sezione che vuoi (In questo caso quella dei curriculum).

Per il Plugin credo questa guida faccia al caso tuo ----> http://www.sciax2.it/forum/tutorial/come-utilizzare-plug-easy-forms-354809.html
 
Riferimento: sezione ed easy form

Volevo evitare di creare un altro gruppo...
Per il 2nd punto quella guida non va bene , dice come configurarlo ed installarlo.
 
Riferimento: sezione ed easy form

Volevo evitare di creare un altro gruppo...
Per il 2nd punto quella guida non va bene , dice come configurarlo ed installarlo.
Per il primo punto puoi mettere una password alla sezione e darla solo al tuo moderatore...

Per il secondo devi andare in tuoforum.it/misc.php?do=forms e modifica il form (solo se sei admin).