Sezione Gta San Andreas - Modalità Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waza97

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2009
450
54
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, (ne colgo l'occasione per salutare lo staff)
se io fossi un nuovo utente di sciax2 forum, nella sezione di gta san andreas * online, mi trovererei in disagio. Questo perchè non è specificato se appartiene a quali dei due più famosi client per il gioco online: Sa:Mp e MultiTheftAuto.
Vorrei appunto proporre l'aggiunta e allo stesso tempo la divisione delle due categorie: Sa:Mp e MTA.
Spero la proposta sia piacere,
alex.
Cordiali Saluti
 
Mi sembra inutile, Sa:Mp è utilizzato 100 volte di più di MTA :soso:

Non è detto! Probabilmente ci viene spontaneo dirlo, ma potrebbe anche sembrar non vero.... Comunque non mi piace contraddire un moderatore... :emoji_smiley:
(W Milan! Buona Fortuna per la nuova carriera!)
 
Non è detto! Probabilmente ci viene spontaneo dirlo, ma potrebbe anche sembrar non vero.... Comunque non mi piace contraddire un moderatore... :emoji_smiley:
(W Milan! Buona Fortuna per la nuova carriera!)

non fare il lecchino.... ::emoji_relieved:si:

Mi sembra inutile, Sa:Mp è utilizzato 100 volte di più di MTA :soso:

Taci donna! :repuni:



Infine.... Approvo.... :soso:
Sono molto usati tutt'e due e quindi è giusta una suddivisione...
 
Io gioco a SA:MP ma non è assolutamente vero che MTA è meno giocato.. E comunque non importa quanto sia giocato ma quanto sia conosciuto quindi approvo. Spetta a voi decidere!
 
E' vero... non mi piace contraddire un moderatore, in quanto se fossi in loro non mi piacerebbe avere degli utenti da cui non sono apprezzato... ;)
Infine.... Approvo.... :soso:
Sono molto usati tutt'e due e quindi è giusta una suddivisione...
Grazie... Anche se ricordo che ciò non lo fate per me ma per l'intera community di Sciax2 Forum... :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io gioco a SA:MP ma non è assolutamente vero che MTA è meno giocato.. E comunque non importa quanto sia giocato ma quanto sia conosciuto quindi approvo. Spetta a voi decidere!

Giusto... quoto pienamente... :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
La sezione in questione li comprende entrambi. Al momento non c'è la necessità di fare questa divisione, quindi proposta bocciata. Evitate di scrivere cose del tipo "lecchino" perchè dimostrate solo di essere stupidi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.