Sezione Hacking-Lezioni Hacking

bikodino

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2012
377
0
Miglior risposta
0
Come infatti mi aspettavo, hanno bocciato la mia proposta di lezioni di Hacking.
Alla fine poi, il motivo era quello, cioè, che non ci sono utenti abbastanza competenti!!! E no, che non era utile!!! Volevo solo far sapere questo.

Che poi, competenti di cosa??? Alla fine non parliamo mica di hacking a livelli di "NASA"!!! Credo qui in mezzo ci sia qualche utente che con buone conoscenze, e che sà abbastanza. non ci prendiamo in giro.
Volevo continuare la discussione quà, dato che è una zona-cazzeggio e possiamo parlarne quanto ne vogliamo.

Io dico, fate un giro nella sezione hacking. Ci sono un sacco di domande a cui nessuno risponde! Alcune banalissime, e pur non risponde nessuno!!
Un utente che vuole sapere, imparare, conoscere, dove deve andare a sbattere??
 
Riferimento: Sezione Hacking-Lezioni Hacking

Non sempre non ti sanno rispondere ma nella maggior parte dei casi hai ragione, comunque fanno molte guide questo non puoi escluderlo.
 
Riferimento: Sezione Hacking-Lezioni Hacking

Scusa eh ma se nessuno risponde è perchè nessuno sa. A questo punto chi secondo te dovrebbe tenere le lezioni?
 
Riferimento: Sezione Hacking-Lezioni Hacking

Non sempre non ti sanno rispondere ma nella maggior parte dei casi hai ragione, comunque fanno molte guide questo non puoi escluderlo.

Si si....su questo hai ragione. Infatti lo ammetto. :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa eh ma se nessuno risponde è perchè nessuno sa. A questo punto chi secondo te dovrebbe tenere le lezioni?

Mhhh.....su questo invece avrei qualche dubbio.
 
Ultima modifica: