Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cola

Utente Medio
Autore del topic
6 Agosto 2009
129
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi.

Vorrei Proporvi una nuova sezione per il gioco s4league

è un gioco online Come WarRock.

Un gioco Sempre D'azione ma a differenza di Warrock e un po a fantascienza .

Per le armi e per le mappe

Ecco il sito Dove potete Eseguire il dowland:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(Scendete in basso a destra e l'ultimo gioco. Ci sono 3 opzioni Scarica il gioco , Guida , e Sito Del Gioco)

Ecco e tutto Se volete un filmato del gioco chiedete pure

Arrivederci.


Ciao Ciao
 
Grazie Cola ...Ora me lo scarico ...un bel gioco online ci voleva propio.
 
Come ha detto elio, è poco conosciuto perciò non servirebbe a molto come sezione.
 
Vi correggo io: siete voi che non lo conoscete, ma (anche se io non ci gioco) s4 league è famosissimo.
Solo che non è un gioco di cui si parla molto nel foro, per cui disapprovo anche io.
 
Vi correggo io: siete voi che non lo conoscete, ma (anche se io non ci gioco) s4 league è famosissimo.
Solo che non è un gioco di cui si parla molto nel foro, per cui disapprovo anche io.
Infatti non conoscete il gioco. Voglio andare contro tutti e approvo ::emoji_relieved:
 
Ma scusate...disapprovare perché NON LO CONOSCETE VOI è una mancanza di rispetto.
Cioè...concedetemi il termine...sti cazzi che non lo conoscete voi (senza offesa).
Io lo conosco,è molto famoso,ed è scontato che non se ne parli nel forum,non c'è una sezione adatta dove farlo!
Io approvo,anche perché ci gioco.
 
Io disapprovo perchè le proposte devono riguardare cose nuove organizzate da noi e non giochi online. Sarebbe come se io dicessi oggi mega festa in habbo.
 
Bisognerebbe vedere la popolarità di questo gioco tra gli utenti del Forum.. Ne Parlo con Gli Altri Admin e vi Faccio Sapere ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.