Problema risolto Sfarfallio display pc "Asus"

ilpasticciere

Nuovo utente
Autore del topic
1 Gennaio 2014
26
0
Miglior risposta
0
Ho acquistato un notebook Asus, qualche mese fà circa.. Pagato circa 900 euro. Inizialmente non ho avuto alcun problema, ma da qualche settimana il display ha cominciato a dare problemi(premettendo che prima non ho avuto problemi del genere).

Praticamente il display del mio pc ha uno sfarfallio che si presenta in alcuni casi:

- Ascoltando musica su youtube o giocando si presenta in maniera molto pesante, finendo per spegnersi del tutto;

- Assumendo un'angolazione di 90°;

Abbassando o alzando più del dovuto il pc, non si visualizzano sfarfallii, ma ovviamente la posizione dello schermo è scomoda.

Non ho una presa VGA a portata di mano e non riesco a collegare il pc al televisore con il cavo HDMI, quindi per verificare se il problema è dovuto, da un collegamento errato.(Non capisco perchè).

Inoltre vi lascio un video(Potrete visualizzarlo, senza scaricarlo e scusate per i rumori della TV ahah):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

___________________________________________________________________________________

Io credo che comunque potrebbe essere anche un problema causato da qualche drive grafico, non escludendo un collegamento errato nella mother board. Voi che ne pensate?
 
Non hai una garanzia? Puoi prendere l'hard disk spostare il tutto su un altro computer o chiavetta e portare il computer al luogo dell'acquisto.

Poi sei sicuro che non si surriscaldi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non voglio mandare il pc in assistenza. Per quanto riguarda il surriscaldamento, no!
 
Direi che posizionando lo schermo in una certa maniera, non è molto assillante lo sfarfallio.. Quindi volendo potrei sopportarlo, ma col passare del tempo darebbe problemi? o no?

Sopportarlo?
Non scherziamo, paghi per un prodotto che sia funzionante, tra l'altro l'hai acquistato recentemente, hai una garanzia, fai valere i tuoi diritti caro.......