Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
ho un immagine ... anzi 2 scattate in uno stesso punto
la prima non c'era niente
la seconda c'era una luce gialla(non era il sole perkè il sole è piu grande di sto oggetto , e la foto scattata 2 secondi prima non c'era niente.
Non posso postare immagini altrimenti qualkuno la prende e la manda a mistero prendendosi tutto il merito.
io nn la mando perkè ho quasi 13 anni.
ke dite le mando le due foto a mistero ?
P.S. le foto sn state scattate da me il 19 luglio 2009
 
._.

O posti le immagini o non ti crederà nessuno (perchè ce le hai le foto, vero? :emoji_alien:).
 
ho un immagine ... anzi 2 scattate in uno stesso punto
la prima non c'era niente
la seconda c'era una luce gialla(non era il sole perkè il sole è piu grande di sto oggetto , e la foto scattata 2 secondi prima non c'era niente.
Non posso postare immagini altrimenti qualkuno la prende e la manda a mistero prendendosi tutto il merito.
io nn la mando perkè ho quasi 13 anni.
ke dite le mando le due foto a mistero ?
P.S. le foto sn state scattate da me il 19 luglio 2009

intanto non so se lo sai ma il titolo che hai messo non è consentito perché nn si possono mettere titoli come "leggete qui", "cliccate" ecc, cmq ti consiglio di inviarle a mistero o farle inviare da qualcuno per te ^^
 
postale ... se le hai xchè secondo me è una cavolataa .--------------.
 
Al prossimo post che dice "posta le immagini" a scopo di +1 scatta l'infrazione.
Postale entro 24h o chiudo il thread, di certo io non le vado a mandare a "Mistero" per prendermi il merito...
E comunque rinomino, la prossima volta metti un titolo più adeguato.
 
Ultima modifica:
Beh cosa fosse lo puoi sapere solo tu,magari osservando con attenzioni le immagini potrai arrivarci o no,come tantissimi di questi casi irrisolti