Release Sfoghi di nottate difficili

Kelloggs

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2010
528
0
Miglior risposta
0
529415_154298728069847_549317742_n.jpg

Spesso mi chiudo in camera ad ascoltare musica e a scrivere parole, scrivere cose in generale. Di solito non libero mai queste parole, restano sempre chiuse nei fogli. Ma ho deciso di condividere qualche pensiero e qualche riflessione con gli altri.. Voi cosa ne pensate di questi pensieri?
'' [...] perchè in fondo chi siamo noi per pretendere degli amici veri? ognuno ha la propria vita, la propria strada da seguire. Non possiamo pretendere qualcuno che voglia sapere davvero come stiamo, qualcuno che ci guarda dentro e riesce a percepire il malessere che abbiamo dentro quando tutto il resto del mondo non se ne accorge. Siamo soli, soli contro il mondo, senza nessuno accanto. Perchè anche la persona più popolare, più bella e circondata da gente che conosci è sola dentro. Perchè nessuno di noi potrà mai dire 'non sono solo!' entusiasta di ciò, provandolo. E spesso non ce ne accorgiamo nemmeno, ma siamo insignificanti come foglie per la strada, per chiunque. E forse è anche meglio così; preferisco rimanere solo a pensare che stare tra 1000 persone trascurando me stesso. Perchè prima o poi, ognuna di quelle persona ti abbandona come se niente fosse. '''
-Sfoghi di nottate difficili.
(sono parole mie, quindi perfavore, non 'rubate'.)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ascoltate questa canzone se vi va, è davvero bella.
[video=youtube;aKu3zg8a_pM]http://www.youtube.com/watch?v=aKu3zg8a_pM&feature=share]"SOULITUDINE" (prod. Mr. Effe) - GIAIME feat. FASER (OFFICIAL VIDEO) - YouTube[/video]​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sfoghi di nottate difficili

Ciao Kelloggs, mi piacciono le tue parole e sono pronto a risponderti.

Ormai, nel mondo di oggi come tu ben sai, anche i familiari ti lascerebbero per una stupida cosa. Ormai più nessuno o solo poche persone sanno il vero significato della frase "Ti voglio bene". Siamo in un mondo dove anche per una carezza ti si rivoltano tutti contro. Qualche volta succede anche a me e so quello che stai passando :emoji_slight_smile:

Per me è normale, siamo adolescenti.
 
Riferimento: Sfoghi di nottate difficili

Ciao Kelloggs, mi piacciono le tue parole e sono pronto a risponderti.

Ormai, nel mondo di oggi come tu ben sai, anche i familiari ti lascerebbero per una stupida cosa. Ormai più nessuno o solo poche persone sanno il vero significato della frase "Ti voglio bene". Siamo in un mondo dove anche per una carezza ti si rivoltano tutti contro. Qualche volta succede anche a me e so quello che stai passando :emoji_slight_smile:

Per me è normale, siamo adolescenti.

Innanzitutto grazie mille per aver letto e per aver risposto, riguardo ciò che hai detto concordo, ma secondo me il fatto di essere adolescente non c'entra più di tanto, anzi credo che non dovremo stare noi così, bensì loro.. Poi questo non possiamo saperlo per certo, si possono fare solo ipotesi.. si dovrebbe guardare il problema dal loro punto di vista. Ah, grazie anche per l'apprezzamento alle parole. ^^
 
Riferimento: Sfoghi di nottate difficili

E' bello che tu scriva ciò che pensi, serve a libera la mente, a sfogarsi.
Beh, ognuno vive la propria vita come vuole. E' vero che non puoi pretendere che le persone, gli amici, i parenti ti vengano sempre appresso ma è anche vero che con loro ci sentiamo bene... in un certo senso viviamo felici anche nella finzione (come dici tu: "Non possiamo pretendere qualcuno che voglia sapere davvero come stiamo, qualcuno che ci guarda dentro e riesce a percepire il malessere che abbiamo dentro quando tutto il resto del mondo non se ne accorge").
Non concordo sul fatto che tutti siamo soli. Guardati intorno, non hai conosciuto tutte le persone del mondo, ci sarà qualcuno che in futuro ti vorrà bene. L'affermazione che hai fatto sembra troppo da depressi... inizia a fare tu il primo passo, ad amare chi ti sta intorno, ad amare le cose più semplici, dimenticherai ciò che per te è solitudine.
 
Riferimento: Sfoghi di nottate difficili

E' bello che tu scriva ciò che pensi, serve a libera la mente, a sfogarsi.
Beh, ognuno vive la propria vita come vuole. E' vero che non puoi pretendere che le persone, gli amici, i parenti ti vengano sempre appresso ma è anche vero che con loro ci sentiamo bene... in un certo senso viviamo felici anche nella finzione (come dici tu: "Non possiamo pretendere qualcuno che voglia sapere davvero come stiamo, qualcuno che ci guarda dentro e riesce a percepire il malessere che abbiamo dentro quando tutto il resto del mondo non se ne accorge").
Non concordo sul fatto che tutti siamo soli. Guardati intorno, non hai conosciuto tutte le persone del mondo, ci sarà qualcuno che in futuro ti vorrà bene. L'affermazione che hai fatto sembra troppo da depressi... inizia a fare tu il primo passo, ad amare chi ti sta intorno, ad amare le cose più semplici, dimenticherai ciò che per te è solitudine.
Ci ho provato tante volte, ricevendo sempre solo mazzate in faccia. Purtroppo intorno ho solo gente che non se ne importa di niente, forse è questo, oppure sono io ad essere 'sbagliato' e ad allontanare chi mi vuole bene. Non saprei.
 
Riferimento: Sfoghi di nottate difficili

Ci ho provato tante volte, ricevendo sempre solo mazzate in faccia. Purtroppo intorno ho solo gente che non se ne importa di niente, forse è questo, oppure sono io ad essere 'sbagliato' e ad allontanare chi mi vuole bene. Non saprei.

Inizia ad essere tu la persona che desideri avere accanto e vedi che le tue teorie si ribalteranno. Non essere così negativo ;)
 
Riferimento: Sfoghi di nottate difficili

Inizia ad essere tu la persona che desideri avere accanto e vedi che le tue teorie si ribalteranno. Non essere così negativo ;)
Grazie per il supporto, cercherò di farlo. ^^
 
Riferimento: Sfoghi di nottate difficili

Sono pensieri comuni a tutti quanti (dal più piccolo al più grande).
E purtroppo è anche la verità, viviamo oramai in un mondo in cui la superficialità regna sovrana e dove l'essenza vera delle cose è oramai vana. E' tutto un tira e molla e un 'usa e getta'. Le amicizie sono sì tante, ma si basano su relazioni futili, basta una sola sciocchezza e può essere oggetto di litigi. Sono poche le persone che possono affermare di avere una persona al suo fianco che la comprende e che l'ascolta nei momenti del bisogno. Soprattutto nella nostra età, ovvero nella fase adolescenziale, i rapporti sono come sopraccitato, e purtroppo poco ci possiamo fare, se non essere per lo meno più sinceri verso il prossimo; senza quindi mascherarci dietro ad apparenze false. ;)

P.S: @Kelloggs Io conosco uno che canta assieme a GIAIME :emoji_smiley:
 
Riferimento: Sfoghi di nottate difficili

Sono pensieri comuni a tutti quanti (dal più piccolo al più grande).
E purtroppo è anche la verità, viviamo oramai in un mondo in cui la superficialità regna sovrana e dove l'essenza vera delle cose è oramai vana. E' tutto un tira e molla e un 'usa e getta'. Le amicizie sono sì tante, ma si basano su relazioni futili, basta una sola sciocchezza e può essere oggetto di litigi. Sono poche le persone che possono affermare di avere una persona al suo fianco che la comprende e che l'ascolta nei momenti del bisogno. Soprattutto nella nostra età, ovvero nella fase adolescenziale, i rapporti sono come sopraccitato, e purtroppo poco ci possiamo fare, se non essere per lo meno più sinceri verso il prossimo; senza quindi mascherarci dietro ad apparenze false. ;)

P.S: @Kelloggs Io conosco uno che canta assieme a GIAIME :emoji_smiley:
Ti ringrazio per le parole..

Chi conosci? :O Faser?