Thread obsoleto Sfondo nel client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markoz

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2017
44
11
Miglior risposta
0
Ciao, uso CMS di Haddo compreso database, invece i DCR uso quelli di Jaddo (Se vedete il client diverso dal Jaddo dcr, ho messo il mio swf del client). Ho un problema con lo sfondo, appena entro nel client non si vede nessun sfondo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho provato a cercare vari forum per risolvere il problema ma non ho trovato niente. Vorrei mettere uno di quei sfondi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ma non so come. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
 
Ovviamente se volete che posto qualche php lo faccio, ma non ricordo come si mette in bbcode
 
Vai nell'external_variables.php cerca la stringa client.hotel_view.image= e dopo il segno = ci inserisci il percorso dell'immagine.
 
Vai nell'external_variables.php cerca la stringa client.hotel_view.image= e dopo il segno = ci inserisci il percorso dell'immagine.
Dice che è impossibile trovare la stringa del client.hotel_view.image= :| Prima si vedeva l'immagine, facendo alcune modifiche non vedo più l'immagine

#Magnesio #Magnesio Sai cosa posso fare altro per lo sfondo del client?
 
Forse devo aggiungere la stringa del client.hotel_view.image=, però non so come mettere il percorso per far trovare lo sfondo desiderato, qualcuno sa rispondermi?
 
Ciao, uso CMS di Haddo compreso database, invece i DCR uso quelli di Jaddo (Se vedete il client diverso dal Jaddo dcr, ho messo il mio swf del client). Ho un problema con lo sfondo, appena entro nel client non si vede nessun sfondo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho provato a cercare vari forum per risolvere il problema ma non ho trovato niente. Vorrei mettere uno di quei sfondi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ma non so come. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
Recati nella cartella dove hai fatto il secondo Screen e postami il file hotelview.php e dimmi quale immagine tra quelle vorresti come sfondo
Ricordati per il PHP usa : [PHP ]testo[/PHP] senza lo spazio all'inizio.
 
Ultima modifica:
Recati nella cartella dove hai fatto il secondo Screen e postami il file hotelview.php e dimmi quale immagine tra quelle vorresti come sfondo
Ricordati per il PHP usa : [PHP ]testo[/PHP] senza lo spazio all'inizio.
Ciao WooL Uploader Uploader Prima di tutto grazie della risposta, stavo aspettando delle risposte ma non c'era nessuno. Sono ReDeiSatana, o meglio .-Enderman-. e mi conosci bene. A parte questa discussione, ecco l'hotelview come richiesto

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Certo, ciao Enderman :emoji_relieved:
Sostituisci tutto con questo :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Riavvia l'emulatore, cancella cache e cookie selezionando la stringa "Tutto" e rientra
Se non dovrebbe vedersi nemmeno ora significa che è buggato.
 
Certo, ciao Enderman :emoji_relieved:
Sostituisci tutto con questo :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Riavvia l'emulatore, cancella cache e cookie selezionando la stringa "Tutto" e rientra
Se non dovrebbe vedersi nemmeno ora significa che è buggato.
Ciao ;) Grazie lo stesso, ma purtroppo è bug come hai detto. Potete chiudere come risolto!
Wool guarda whatsapp ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.