• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Sfondo VPS nero

ThatsAndrea

Utente Normale
Autore del topic
29 Giugno 2015
53
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti,scusate se continuo con i topic XD ma ho sempre problemi/domande.
In questo caso si tratta dello sfondo del VPS che rimane nero.
@Cix10 Taggo te perché credo sia il più bravo XD.
Rispondete al più presto ^^
 
Salve a tutti,scusate se continuo con i topic XD ma ho sempre problemi/domande.
In questo caso si tratta dello sfondo del VPS che rimane nero.
@Cix10 Taggo te perché credo sia il più bravo XD.
Rispondete al più presto ^^

Tu vorresti modificare lo sfondo del VPS e aggiungerne uno che scegli tu?
 
Non appare la barra di windows?
Se provi a cliccare non succede nulla?
Potrebbe essere un problema di connessione ma ne dubito, eventualmente contatta l'assistenza del tuo hosting

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk
 
No,il problema è che quando entro nel VPS rimane tutto nero...

Se rimane tutte nero e non ti fa visualizzare nulla nello sfondo, ti consiglio di contattare l'hosting, forse è un problema loro, ad ogni modo questa sezione non è giusta per il tuo problema, andrebbe in Hosting, VPS e server dedicati. ;)
 
Non appare la barra di windows?
Se provi a cliccare non succede nulla?
Potrebbe essere un problema di connessione ma ne dubito, eventualmente contatta l'assistenza del tuo hosting

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

No,non appare nulla solo sfondo nero.
Comunque il VPS non è mio,me lo ha dato un mio amico :/
 
Di al tuo amico di contattare l'assistenza.. sei sicuro che c'è un sistema operativo installato sopra? Fai controllare sempre dal tuo amico il pannello di controllo del vps
 
@FazRKill Se non ci fosse il sistema operativo non potrebbe neanche connettersi tramite RDP patpat
Comunque, prova a connetterti con un altro computer, oppure come ti hanno detto, prova a contattare l'assistenza (tramite il tuo amico) potrebbe dipendere da danni alla porta imput remota della scheda video.
Saluti.
 
No,il problema è che quando entro nel VPS rimane tutto nero...

Non puoi far nulla tu!, solo provare da un altro pc (anche se è inutile). L'errore proviene direttamente dal VPS, il tuo amico può provare a riavviarlo dal pannello di controllo, se anche cosi non si risolve, dovrà contattare l'assistenza per il tutto.
 
@PSiimo Anche se improbabile , potrebbe benissimo dipendere da un Lag Grafico, quindi tentar non nuoce, fai quello che ti ho detto sopra.