• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
snitz.gif
SNITZ Forum Portal v. 3.3 (Mezzo Implementato in Italiano)

Lo Snitz Forum Portal è la versione pi๠evoluta dello Snitz Forums. Non è un forum, ma è molto, ma molto di pià¹. E' innanzitutto l'ultima versione, la 3.3, è in italiano al 50/60%, ovvero la parte dedicata agli utenti è quasi tutta in italiano, mentre il pannello di amministrazione è al momento ancora in inglese. Come dicevamo, chiamarlo solo forum è riduttivo, in quanto è un vero portale web per community... tipo PhpNuke in versione Asp fondato principalmente sul forum. Quindi si puಠdefinire il primo vero AspNuke!

Le caratteristiche sono tante, troppe da elencare tutte in questo articolo. Senza dubbio lo "Snitz Forums Portal 3.3" è la versione pi๠evoluta dello Snitz in quanto tutti i mods realizzati negli anni sono stati implementati in modo perfetto e graficamente di buon gusto.

Ecco le caratteristiche principali dello Snitz Forum Portal (oltre al normale forum):

- Guestbook
- Preferiti
- Risorse
- Calendario
- Download
- Sondaggi
- Bazar
- MyArea (area personale per ogni utente)
- Motore ricerca interno al portale e forum (separati)
- Menu amministratore
- Menu a comparsa
- News
- Calendario
- Avvisi & Annunci
- Pagina dei contenuti con le discussioni pi๠recenti, i link pi๠visitati, i prossimi eventi...
- Utente del giorno, gli utenti pi๠attivi, utenti online e varie statistiche su questi...
- Messaggi Privati (nuova console, con rubrica e contatti)
- Pannello di Amministrazione integrato con tutte le opzioni da impostare
- Mods: Avatar, Ban IP, Amministrazione PM, FAQ, Allegati, Slash, Smile, e molto altro!

- L'ultima versione dello Snitz Forum Portal tradotta in italiano per metà  da WebMasterPoint
è scaricabile gratuitamente cliccando sul link qui sotto:


logo.gif
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

N.B. Nella versione tradotta da WebMasterPoint il database è in formato Access 97 invece che 2000. Per questo motivo il forum potrebbe non funzionare. Se così fosse aprite il database con Access e risalvatelo in formato Access 2000.

L'istallazione</u> è identica a quella per Snitz Forum. Un'ottima guida per principianti con il VideoHelp
che illustra cosa fare passo dopo passo la trovate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco infine alcuni siti che attualmente utilizzano lo Snitz Forum Portal: :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(versione modificata)

Ciao... [8]
 
bel portale moolto bello perche non lo metti anche tu?? potresti metterlo come "forum" sarebbe una bella ideona!! Cmq io uso uno spazio web free altervista e purtroppo asp non lo supporta e cosi uso il mio infallibbile modificatofino all'ultima stringa di codice mkportal che lo trovoun portale eccezzionale!! ^^ Comunque ora vorrei fare un po di ricerche per trovare uno spazio free che supportino asp speriamo ci siano!!!!

we we minkia faccio siti a propulsione!!
 
Si, ci ho pensato... però devo vedere se si riesce ad aggiornare il database, altrimenti si perdono tutti i dati e non mi và ...

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
........................,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,..,.,.,.,.,.,.,..,.,.,eaknac

peace!:emoji_slight_smile:
 
buahahahaha sei stao b-a-n-n-a-t-o!!!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif