Domanda Shabbx Project

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Leggendo Il Post Di Ignazio96 Mi Ha Fatto Venire In Mente Un Progetto ..

Molti Utenti Vogliono Un Retro LEGALE .. Noi Possiamo Darglielo..


Ricordate Jabbo?.. Lui Essendo In Php Faceva Tutto Da Se..

Rimboccandoci Le Mani Potremmo Ricavare Un Bel Risulatato Tutto Il Legale.. Ovviamente Modificando Un Paio Di Cose.. Come Furni ; Omini Ecc..

Ditemi Cosa Ne Pensate..

Non Voglio Commenti Inutili.. Ogni Commento Inutile Verrà Punito :punizione:
 
Penso che sia una bella idea.. molto bella..
Ma ci vorrebbe molto tempo, forse troppo..

Se molte persone aderiranno, io ci sono!
(per modifiche grafiche, ovvero personaggi, furni etc., perchè di linguaggi non me ne intendo!)
 
E' una buona idea, però richiede anche molto lavoro...
Buona Fortuna se intendi iniziare questo progetto. ^^
 
Molto bella come idea,
ma alquanto complicata e lunga..

Io sarei d'intralcio e ti auguro tanta fortuna
nel tuo progetto ^^
 
Gabriel xD Per Averlo Legale Dovete Pagare La Sulake Già Ci Provammo Io Con L'Amministratore Del MRS-ITALIA.
 
Non bisogna pagare la Sulake. Ma chiederlo... come si chiama xD Ad un membro dello stato se si può creare questa community. Come ha fatto la Sulake. Prima di creare l'hotel l'hanno dovuto chiederlo e poi hanno creato tutte le sedi della Sulake mica hanno deciso loro di crearle -.- xD e dopo che lo hai chiesto allo Stato devi avere le licenze e le lauree come informatico, devi essere magiorenne e pagare più dei milioni all'anno per mantenerla O_O
 
Ma voi volete partire da 0 o modificare habbo?

Nel primo caso ... lasciamo perdere , dovreste far interagire il gioco online in multyplayer , interagire flash - php / sito , eccetera.
Se volete modificare habbo , dovete avere le sorgenti in flash ... il problema è : dove prenderle? bhoo
 
Ma Perche Siete Cosi "Lasciamo Stare" E Non "Su Dai C'e La Possiamo Fare" ?..

Non Ho Visto Uno Che Dica.. "Possiamo Farcela"..

Sono Molto Deluso..

PS : PePPe Non Mi Sei D'Intralcio.. Gli Amici Non Sono Mai D'Intralcio :P
 
Io CI sono!

Quando vuoi chiamami..

[OT]Ma è un abitudine di scrivere tutte le parole che iniziano con lettera maiuscola? O.o[/OT]
 
Ottimo.. Da Domani Inizierà Il Progetto Shabbx.

Per Maggiori Info Avete Il Mio Contatto Skype..

Saluti :bye:
 
OK ^^
NON mi hai ancora risposto:
Ma è un abitudine di scrivere tutte le parole che iniziano con lettera maiuscola?
 
se modifichiamo tutti i dcr e tutto il php arriviamo a na trasformazione di habbo assurda e anke molto bella!!!
L'unico problema sara il server da codare!
Sapete che vi dico? a me piace!! ci sto! Quando volete fatemi sapere!
 
Purtroppo , Data La Mia Promozione Non Ho Il Tempo Da Dedicare Al Progetto Per Cui Mi Rincresce Dirlo Ma Per Ora Il Progetto Si Ferma .

Saluti
 
Bhe , vi volevo solo dire che jabbo è bellissimo , ma penso che anche li ce qualcosa di illegale ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.