sharm el sheik spettacolare

»F@b®i«

Utente Medio
Autore del topic
2 Febbraio 2009
186
0
Miglior risposta
0
Questa estate sono partito a sharm el sheik per trascorrere 2 settimane nel mar rosso e in un hotel villaggio chiamato valtur è stata un esperienza magnfica ho visto dei pesci di qualsiasi colore esistente anke seppie,squaletti,molluschi,meduse,alghe mai viste prima in poche parole INCREDIBILE!!!!
 
e poi x non parlare del villaggio... trp bello piscine ovunque....sole caldissimo ma kon un klima secco quindi mentre stavi morendo dal caldo nn te ne accorgevi...
 
Sei andato in estate?? :shock

Si deve andare nei periodi invernali in quei posti perchè d'estate si muore (la temperatura può arrivare anche a 50°C). Comunque io ci sono stato a marzo spettacolare.
 
si, si muore ma nn te ne accorgi ke stai morendo...xkè cè il klima AFOSO nn ti fa respirare...ekko perkè....
 
infatti una volta ho visto una persona anziana cadere a terra per il tanto caldo...O_O
 
troppo bello il primo gioRNo stavo uscendo dall hotel per andare in spiaggia appena esco dalla porta sento un cambiamento pazzesco perchè nell hotel si stava bene (sudavo lo stesso) mentre fuori...si muore!
 
Io ho dormito per tutte e 2 le settimane con l'aria condizionata accesa. Chissà quanto pagano di bolletta :emoji_relieved:

[ot]Io sono stato: 1° anno Reef Oasis; 2° anno Sheraton Hotel. Non so se li conosci ma sono stupendi ed enormi.[/ot]
 
io sono andato in crociera e sono partito dal cairo e sono arrivato a ibizo poi sono andato alle isole greche e infine sono ritornato a brindisi.....viaggio spettacolare l'egitto è fantastico...Direi che tutti i posti che circondano il mar rosso sono stupendi
 
si, si muore ma nn te ne accorgi ke stai morendo...xkè cè il klima AFOSO nn ti fa respirare...ekko perkè....
si, si muore ma nn te ne accorgi ke stai morendo...xkè cè il klima AFOSO nn ti fa respirare...ekko perkè....
nn è afoso afoso è in italia xk umido e soffokante in egitto è sekko e nn soffokante e fastidioso
 
Anke io ci sn stato ma nn c'erano solo i monumenti belli ma altre cose nn so se mi capite ;)
 
anch io sono andato a sharm-el-sheik è bellissimo è l unico posto meraviglioso non me lo dimentichero mai