• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery Shooter (Disegni a Mano)

Shooter94

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2013
29
0
Miglior risposta
0
Benvenuti nella mia gallery !!! :bye:
Aggiornerò periodicamente questo Topic aggiungendo i miei disegni, spero che vi piacciano ^^


Prima di postare il primo disegno vi parlo un pò di me, sono un ragazzo di 19 anni , disegno da quando avevo circa 6-7 anni, possiamo dire che il disegno è una passione che coltivo da molto, vorrei precisare che NON ho frequentato nessun liceo artistico...

inizio postando un disegno fatto circa 6 anni fà :


2B8XXEF.jpg
 
Riferimento: Shooter (Disegni a Mano)

le mani non sono tanto proporzionate e il chiaroscuro è abbozzato, ma direi che è abbastanza carino
 
Riferimento: Shooter (Disegni a Mano)

Le mani non mi piacciono. La testa è troppo grande e non è proporzionale a tutto il resto.
 
Riferimento: Shooter (Disegni a Mano)

Tecnicamente le proporzioni potrebbero anche essere trascurate, dato che è molto cartonesco e non deve necessariamente rispettare i canoni della realtà.
Come già detto è carino, ma fossi stato in te avrei iniziato la gallery con qualcosa di più recente e decente (yoyo gangsta).