shop PB

bechir

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2012
4
0
Miglior risposta
0
ciao a tt ,
una domanda che non ho trovato cercando:
ma come funziona lo shop?
per upgrade ci vogliono soldi veri da caricare sul gioco tramite i vari metodi ??
 
Riferimento: shop PB

ciao a tt ,
una domanda che non ho trovato cercando:
ma come funziona lo shop?
per upgrade ci vogliono soldi veri da caricare sul gioco tramite i vari metodi ??

si semplicemente scegli il metodo di pagamento (carta prepagata/di credito,SMS,buono gettoni ecc....) compri la promozione es:10$=600 gettoni (non credo propio visto che il PB italiano ha lo shop più costoso di tutti:emoji_relieved:)e poi nel gioco vai nel mercato nero e compri quello che vuoi per quanto vuoi; spero di esserti stato d'aiuto ;)

e ora dammi +1 reputazione! :indiavolato: no scherzo anche se mi farebbe piacere :genio:
 
Riferimento: shop PB

ehmmm come faccio a darti piu' uno di reputazione???

ho comprato dei crediti, grazie ma a qualcuno interessano? posso rivenderli qui sul forum??
 
Riferimento: shop PB

si semplicemente scegli il metodo di pagamento (carta prepagata/di credito,SMS,buono gettoni ecc....) compri la promozione es:10$=600 gettoni (non credo propio visto che il PB italiano ha lo shop più costoso di tutti:emoji_relieved:)e poi nel gioco vai nel mercato nero e compri quello che vuoi per quanto vuoi; spero di esserti stato d'aiuto ;)

e ora dammi +1 reputazione! :indiavolato: no scherzo anche se mi farebbe piacere :genio:
Non è consentito richiedere l'aumento di reputazione.
 
Riferimento: shop PB

ehmmm come faccio a darti piu' uno di reputazione???

ho comprato dei crediti, grazie ma a qualcuno interessano? posso rivenderli qui sul forum??

beh no, una volta che hai comprato i gettoni on li puoi più scambiare con i soldi veri o con altri player puoi solo comprarti le armi :emoji_slight_smile:

Non è consentito richiedere l'aumento di reputazione.

lo sò infatti ho anche scritto scherzavo xD
 
Riferimento: shop PB

ma se ho i codici da inserire per convertirli in gettoni?