• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema ShoutBox funzionante con la v1.8

Putrack99

Utente Medio
Autore del topic
4 Luglio 2012
168
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti, non riesco a installare una ShoutBox funzionante per la versione 1.8 di MyBB, ne conoscete una compatibile con la nuova versione?
Grazie in anticipo.
 
Salve a tutti, non riesco a installare una ShoutBox funzionante per la versione 1.8 di MyBB, ne conoscete una compatibile con la nuova versione?
Grazie in anticipo.

Hai già provato, nel file .php del plugin, a mettere 18* come compatibilità anziché 16*?
 
Hai già provato, nel file .php del plugin, a mettere 18* come compatibilità anziché 16*?
Si ho provato con la MyShoutbox 1.7 ma non va (mi dice "caricamento chat" all'infinito), conosci qualche altra Shoutbox con cui potrei provare?
 
Io ho usato l'inferno shoutbox adattata per la 1.8 e funziona egregiamente (tranne per la funzione che posta un link a ogni risposta/creazione topic) ;)
 
Personalmente uso la inferno modificata da me e adattata alla 1.8... Il grosso è sostituire le richieste GET/POST con le funzioni jQuery, niente di così complicato, basta porre attenzione e perderci del tempo. L'unica è sperare che lo sviluppatore ufficiale torni a lavorarci.

Per le altre shout, che non sia la mybb shoutbox che è un colabrodo a livello di sicurezza, si tratta di controllore che non utilizzi Prototype per le richieste, altrimenti includere tale libreria (sconsigliato) o adattarla, appunto, a jQuery che adesso è la libreria JavaScript di default in MyBB 1.8.x.
 
Personalmente uso la inferno modificata da me e adattata alla 1.8... Il grosso è sostituire le richieste GET/POST con le funzioni jQuery, niente di così complicato, basta porre attenzione e perderci del tempo. L'unica è sperare che lo sviluppatore ufficiale torni a lavorarci.

Per le altre shout, che non sia la mybb shoutbox che è un colabrodo a livello di sicurezza, si tratta di controllore che non utilizzi Prototype per le richieste, altrimenti includere tale libreria (sconsigliato) o adattarla, appunto, a jQuery che adesso è la libreria JavaScript di default in MyBB 1.8.x.

Si è jQuery tutto il punto perciò è divertente. Per il resto tranquillo che c'è ne saranno molti di plugin a breve.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2