• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida ShoutCast Su Mac

fantamitico

Utente Attivo
Autore del topic
7 Agosto 2010
443
0
Miglior risposta
0
Posto questa Guida perché io in Primis sono diventato matto a cercare programmi disponibili per andare in ShoutCast su Mac ( Programmi Gratis ) . Ho Cercato per Mesi , ma alla fine ho trovato delle soluzioni , e questa che vi Posterò in questo Topic è molto Buona. Voi Direte : Ma Perché postare questa Guida se c'è già Virtual Dj / Sam Broadcaster / Winamp . Allora, sicuramente chi ha Mac sa che non legge i Programmi .exe e quindi non apre i programmi Windows. Virtual Dj o si compra o si usa la versione Crack ( La Versione Crack non l'ho trovata) . Sam Broadcaster io sinceramente non l'ho trovato per Mac. L'Ultimo invece Winamp l'ho trovato ed è questo che sto per descrivervi in questa Guida. Se voi Cercate Winamp per Mac non lo troverete perché come ho scoperto oggi è sotto un altro Nome e Cioè MacAmp.

MacAmp è il Winamp per Mac che vi permette di creare la vostra playlist , ma soprattuto di andare in Shoutcast nel Server Radio.

sreendeejayschool.png
playlistmacamp.png
screendeejayschool.png

Bhè questo E' un Programma che ho trovato tempo fa, cercando un Programma per lo Shoutcast. E' Molto Utile per chi vuole farsi una Radio Privata e avendo Mac non riesce a Trovare il Programma Adatto per lo Shoutcast.

Il Link del Download di questo Programma E' :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ Non metto la Scansione in quanto il Link è proprio il sito del Programma ]


Se Avete dei Dubbi sulla Guida che vi ho Postato mandatemi un MP [ Messaggio Privato ] o meglio ancora contattatemi su Skype [ Il Contatto nella Firma ]

Beh che dirvi ? Fatene un buon uso :emoji_slight_smile:

@Robbo_97 Eccoti una Guida Utile !
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: ShoutCast Su Mac

ottima guida ti ringrazio tantissimo mi serviva proprio ora la provo GRAZIE!!!
aggiungo rep e metto grazie :emoji_smiley:
ps: quale download uso? MaltMixer.zip? MacAmpLiteX11.dmg? MacAmpLiteR11c1.dmg? MacAmpLite-r11c1.dmg?
 
Ultima modifica:
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Credo, sia l'unica guida che tratti quest'argomento utile in quanto molti ragazzi stanno cambiando OS da Win a iMac, meriti rilievo. @lello26

Togli li spoiler, non ne vedo l'utilità. Alzo reputazione, te la meriti, bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

@Robbo_97 lascia stare il primo patpat . Devi scaricare uno dei 3 dopo il 1° . Sono uguali o quasi.. Prova e poi dimmi .

@specchiera Grazie :emoji_slight_smile:
@Luckz Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Merita il rilievo solo perché molto stanno passando da Windows a Mac? non ha senso e comunque non si rilevano certi tipi di guide, perché se un utente farebbe una guida su come usarlo anche in windows, a questo punto dovremmo rilevare anche quella.
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Domanda quando imposto il broadcast poi cosa faccio?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se faccio stop o start mi si impalla come virtual dj ç_ç
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Merita il rilievo solo perché molto stanno passando da Windows a Mac? non ha senso e comunque non si rilevano certi tipi di guide, perché se un utente farebbe una guida su come usarlo anche in windows, a questo punto dovremmo rilevare anche quella.

Eh ma il programma si chiama MAC AMP [ Solo per Mac ] xD. Comunque va bene anche senza rilievo , la guida è a titolo Informativo .

@Robbo_97 se ti si impalla , chiudilo , riaprilo , starta e funge :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Si devi attendere . Hai Skype , che ti spiego passo passo ?
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Davvero un ottima guida!
Stò per comprare un Mac, quindi la testerò sicuramente.
Grazie e bravo di averla postata.

:bye:
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Credo che ormai il mondo Mac e WEB Radio siano alle porte , Quindi ti ringrazio di questa fantastica guida tienici aggiornati su altri Software che trattano di ShoutCast e Trasmissione web radio
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Grazie Zamba , ovviamente vi terrò aggiornati su nuovi programmi ;)
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Ottima guida. Mi serve però Assistenza Tecnica :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Ottima Guida! Bravo per averla Postata! Davvero utile...
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Bravo Fanta!
Può essere utile per chi ha un Mac e non sa usarte MacAmp!
Complimenti! :emoji_smiley:
 
Riferimento: ShoutCast Su Mac

Di lusso!! :emoji_smiley: Thank you! Ora anke dal mio MAC posso trasmettere nella mia webradio :emoji_slight_smile: