Release ShuxCMS v1.0

Bel CMS, index.php già vista molto carina me.php!

Bravo, continua così aspetto la v2.0 ;)
 
@mishux tieni skype ti devo dire na cosa xD
Contattami tramite MP. :emoji_slight_smile:


Nulla di innovativo....Uguale ad Haddo CMS,L'index la hai presa da sciax.....0/10
Mi dispiace che non ti sia piaciuto,
comunque ho voluto basare questo CMS, come avevo già scritto, sulla semplicità. L'index è come quella di habbo che ho leggermente modificato.


E molto carino questo CMS .
La index di habbo mi è sempre piaciuta mi hai conquistato :emoji_smiley: , Per non parlare della semplicità e degli sfondi azzurri .
Molto bella anche l'idea del refresh nella manutenzione , ci hai messo tanta buona volontà .
bhè che dire un bel 7/10 :emoji_smiley: Davvero bravo :P migliorerai .

Grazie, anche a me piace molto la grafica semplice. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Non ho detto questo, ho solamente detto che ha preso la index di un cms e il resto di un altro cms e li ha resi compatibili (gioco da ragazzi) comunque è stato bravo ma a me non piace.
Il PHP è scritto da 0.. è quello che conta. (Anche se è un po' vecchio:
).

PHP = Cuore del CMS.

PS: il design è da 0 o.o
 
Quando vado a registrarmi dice: auth_ticket doesn't have a default value, come risolvo? uso navicat
 
Quando vado a registrarmi dice: auth_ticket doesn't have a default value, come risolvo? uso navicat
Questo CMS è abbastanza vecchio, comunque per risolvere modifica la tabella users (tasto destro, Design Table), seleziona auth_ticket e aggiugni un "Default" oppure togli la spunta da "Not Null"