• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Si continua..

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
E' la quarta? Al quarto giorno che taggo?
2e0bN.png
 
Riferimento: Si continua..

Wow , troppo bella. Metto come immagine dell'avatar assolutamente. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Si continua..

Nella compo c'è troppo caos. :S
Non mi piace la color.
 
Riferimento: Si continua..

Ho inserito 3/4 c4d, 3 fractal (due sono identici) e una texture alla fine. :emoji_confused:
Più semplice mi sarebbe venuto difficile.

All'inizio non inserire radom 3/4 c4d..
Inizia con uno e crea una composizione sempre con lo stesso cercando di fare
attraversare questo c4d dietro e davanti il render.

Puoi usare delle textures in Colore Scherma (aggiungi) al posto dei fractal, perché quest'ultimi necessitano di una maestria con le luci che in 4 giorni non è facile apprendere.
Cerca di fondere meglio il render, anche se i colori di sfondo sono abbastanza azzeccati e, come consiglio personale che può essere anche una cavolata
ma mi ha giovato quando ero un po' alle prime armi è iniziare con dimensioni più grandi, come 400x200


EDIT: Luca, mi fa piacere che hai iniziato con Photosohop <3
 
Riferimento: Si continua..

All'inizio non inserire radom 3/4 c4d..
Inizia con uno e crea una composizione sempre con lo stesso cercando di fare
attraversare questo c4d dietro e davanti il render.

Puoi usare delle textures in Colore Scherma (aggiungi) al posto dei fractal, perché quest'ultimi necessitano di una maestria con le luci che in 4 giorni non è facile apprendere.
Cerca di fondere meglio il render, anche se i colori di sfondo sono abbastanza azzeccati e, come consiglio personale che può essere anche una cavolata
ma mi ha giovato quando ero un po' alle prime armi è iniziare con dimensioni più grandi, come 400x200


EDIT: Luca, mi fa piacere che hai iniziato con Photosohop <3
Grazie dei consigli Ale, ma il render non riesco a fonderlo ancora di più. :emoji_relieved:
PS: Finalmente ho trovato il tempo per dedicarmi. :soso:
 
Riferimento: Si continua..

Sì non male come 4° tag è più che perfetta, ti devi solo allenare nel flow adesso e sei apposto, anche con la composizione!
 
Riferimento: Si continua..

Sì non male come 4° tag è più che perfetta, ti devi solo allenare nel flow adesso e sei apposto, anche con la composizione!

Speriamo che con la pratica ci si migliori, perché ho cercato di seguire qualche .psd di Platina e non ho capito una mazza. :emoji_relieved: