Problema si e tolto il tasto dal pc portatile

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi se tolto il tasto P Dalla Tastiera del portatile come faccio a rimetterla? ho solo 13 anni :S

EH ho ftt ma se vedete un pc portatile sotto ai tasti ce una specie di un oggetto ke lo blocca il tasto ma non si mantiene a ka lo metto a ka se toje :S come fo???
 
Non preoccuparti, non ti conviene fare tanti collage :S vai da un tecnico ^^
 
Non devi fare altro chevedere com'è il gancio del tasto e poi avvicinando il tasto alla tastiera intera vedrai che si rincastrerà.
Anche a me è successo, non solo con un tasto e senza l'aiutodi alcun tecnico li ho rimontati, è molto semplice.
 
Anche a me si era staccata la C mi sembra, ma sono riuscito a riattaccarla da solo...
Non dev'essere difficile, ma se hai problemi, ti sconsiglio di usare la colla o cose varie.. Piuttosto vai da un tecnico... ^^
 
Anche a me si era staccata la C mi sembra, ma sono riuscito a riattaccarla da solo...
Non dev'essere difficile, ma se hai problemi, ti sconsiglio di usare la colla o cose varie.. Piuttosto vai da un tecnico... ^^



Ah, questo si ! Non ci mettere la colla per nessun motivo -.-
 
è ovvio, il tasto deve scorrere per essere premuto, se lo incolli rimane incastrato
 
dovevi fare cosi dall'inizio xD non ho mai visto la tastiera di un portatile all'interno ma sicuramente credo che vanno ad incastro rispetto a quella di un fisso e ora ne ho la certezza, caso mai dovessi toglierlo ank'io dato che mi vanno sempre molliche ::emoji_relieved:si: