Si può chiamare tradimento?

lolloso1996

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2014
5
0
Miglior risposta
0
Salve, sono fidanzato da dei mesi ormai e sono sicuro di amare l'altra persona, nonostante abbiamo avuto un avvio molto rocambolesco e incasinato. Il problema sorge in un periodo in cui ci sentivamo e uscivamo quasi come se fossimo una coppia ma senza stare insieme.. Mi sono baciato con un'altra ragazza.. Ho i sensi di colpa da allora e anche paura di svelare il tutto perché non voglio che la nostra storia finisca per una sciocchezza come questa.. È considerato tradimento anche se ufficialmente non stavamo insieme? Contate che abbiamo avuto un avvio tipo che quando abbiamo iniziato a sentirci lei ne aveva anche altri per la testa ed io ho dovuto sopportare per mesi.. So che avrei potuto evitare, ma se sapessi che non è un tradimento starei meglio.. Perché è stata una sciocchezza che non rifarei.. Soprattutto ora da fidanzato ufficiale.
Voi che ne pensate?
Io ho anche paura a dirglielo..
 
Salve, sono fidanzato da dei mesi ormai e sono sicuro di amare l'altra persona, nonostante abbiamo avuto un avvio molto rocambolesco e incasinato. Il problema sorge in un periodo in cui ci sentivamo e uscivamo quasi come se fossimo una coppia ma senza stare insieme.. Mi sono baciato con un'altra ragazza.. Ho i sensi di colpa da allora e anche paura di svelare il tutto perché non voglio che la nostra storia finisca per una sciocchezza come questa.. È considerato tradimento anche se ufficialmente non stavamo insieme? Contate che abbiamo avuto un avvio tipo che quando abbiamo iniziato a sentirci lei ne aveva anche altri per la testa ed io ho dovuto sopportare per mesi.. So che avrei potuto evitare, ma se sapessi che non è un tradimento starei meglio.. Perché è stata una sciocchezza che non rifarei.. Soprattutto ora da fidanzato ufficiale.
Voi che ne pensate?
Io ho anche paura a dirglielo..

se non stavate insieme non è tradimento ;) , diglielo tu prima che lo viene a sapere da qualcun'altro
 
Salve, sono fidanzato da dei mesi ormai e sono sicuro di amare l'altra persona, nonostante abbiamo avuto un avvio molto rocambolesco e incasinato. Il problema sorge in un periodo in cui ci sentivamo e uscivamo quasi come se fossimo una coppia ma senza stare insieme.. Mi sono baciato con un'altra ragazza.. Ho i sensi di colpa da allora e anche paura di svelare il tutto perché non voglio che la nostra storia finisca per una sciocchezza come questa.. È considerato tradimento anche se ufficialmente non stavamo insieme? Contate che abbiamo avuto un avvio tipo che quando abbiamo iniziato a sentirci lei ne aveva anche altri per la testa ed io ho dovuto sopportare per mesi.. So che avrei potuto evitare, ma se sapessi che non è un tradimento starei meglio.. Perché è stata una sciocchezza che non rifarei.. Soprattutto ora da fidanzato ufficiale.
Voi che ne pensate?
Io ho anche paura a dirglielo..

Beh, se proprio volevi dirglielo avresti dovuto farlo prima. All'epoca si sarebbe arrabbiata sicuramente, ma ora che senso ha? Oltretutto, provi (oppure hai provato) qualcosa per la ragazza con cui ti sei baciato? Da quel che ho letto no, anzi, sei anche abbastanza pentito e preoccupato per l'andamento della tua storia. Cosa vuoi che sia uno stupido bacio? Per di più se non eravate ancora fidanzati? Il tradimento è un altro...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Mi hai tranquillizzato di moltissimo.. L'altra ragazza non mi piace per nulla, è stato solo un momento di debolezza perché era un periodo dove non andavamo d'accordissimo. Quindi dovrei provare a sopprimere il senso di colpa?
L'ultima cosa che voglio è incasinare la mia storia.. Perché sono davvero innamorato e non ho intenzione di perderla..
 
Siamo ragazzi, un bacio può scappare. Basta che dici che non c'era sentimento e che ti sei pentito. Son sempre del parere che se non c'è sentimento non c'è tradimento.
 
È successo tutto così in fretta.. Mi ha preso sul momento.. Ma dopo poco è passata subito perché mi sono accorto che amo solo lei.
 
Si hai ragione. Ma era un periodo davvero distruttivo.. Le cose erano sempre andate avanti alla buona..
Poi sai, gli amici che volevano che facessi qualcosa con qualcuno e spingevano.. Continuavano a dire di stare zitto poi.. Perché tanto era un viaggio e ciò che succedeva rimaneva lì..