Domanda Si può fare una cosa del genere anche in Italia?

Si può fare in Italia?

  • Si. Perchè?

    Voti: 4 66,7%
  • No. Perchè?

    Voti: 2 33,3%

  • Votatori totali
    6

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
girando sul tubo ho trovato questi video e mi chiedevo se secondo voi questo generi di video si potrebbe fare pure in Italia.
Secondo me perchè , a mio parere, le ragazze italiane sono troppo "chiuse" mentalmente.
Ditemi la vostra, rispondendo al sondaggio.
Questo è uno dei video ma ce ne sono molti simili basta andare sul suo canale...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Salve a tutti,
girando sul tubo ho trovato questi video e mi chiedevo se secondo voi questo generi di video si potrebbe fare pure in Italia.
Secondo me perchè , a mio parere, le ragazze italiane sono troppo "chiuse" mentalmente.
Ditemi la vostra, rispondendo al sondaggio.
Questo è uno dei video ma ce ne sono molti simili basta andare sul suo canale...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dipende da quanti soldi chiedono
 
Si può fare si, ma ti cito uno dei molteplici commenti del video:
You consider this a prank? You're obviously paying those bitches to kiss you. Lol, unsubscribe to this 10 year old looking dyke and go watch real pranksters. Before y'all comment saying "you're a hater who is jealous"... obviously, this nigga getting free make outs with hot girls. but don't call this shit a prank, you think a random girl gonna kiss you cus she couldn't keep up with a handshake they don't even know, get real son..

Sono pagate le ragazze, io l'ho capito da quando ero uno spermatozoo che la passera non si guadagna cosi facilmente.
 
Anche io lo avevo capito che erano pagate ma volevo sapere se secondo voi questi tipo di video possono avere successo in Italia...
 
Anche io lo avevo capito che erano pagate ma volevo sapere se secondo voi questi tipo di video possono avere successo in Italia...

Su YouTube ormai cerchi qualcuno che ti faccia ridere, non importa se nel frattempo sta giocando, sta recensendo un film o è in piazza con gli amici. Si, credo che farebbero successo in Italia :emoji_slight_smile:.
 
Quindi dici che anche se fai video di videogiochi ecc..
Puoi avere lo stesso successo?
 
Certo che puoi avere successo, dipende solo da come realizzi il video, se poi ti comporti da bimbominchia ti prenderanno solo in giro.
 
Basta semplicemente non fare l'idiota e il bimbominchia, serio e divertente, è quella la chiave.
 
Pagando le attrici, per limonartele, anche in Italia avrebbe successo un video del genere.
 
Si ma dopo che fai un tot di video trovi difficile trovare sempre nuove "attrici" anche perché non puoi mostrare sempre quelle...