habbopazzo

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2007
105
0
Miglior risposta
0
si puo trovare? [?][?][?]

poi perchè nn mi apre il mulo!:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

Il mio hotel aprira presto molto presto !
 
certo dal mulo puoi prendere tutto °_°

1179424490yd7.gif


Ekko a voi come parla looki °_° e scandaloso
nn diciamo puttanate nn si sa il votl odi satana ma forse azlcuni di voi conosce i mala luna o licntropi nn ve l oracconto e terribile

imageshakbarrn1.png


userbar-mod-sciax2forum.PNG


userbar-sciax2forum.PNG


4ms1ldg.gif
 
e severamente vietato scrivere 3 messagidi seguito e nn e la prima volta :emoji_slight_smile: cmq a mio consiglio puo scaricarlo dalmulo lentamente ma puoi scaricarlo + velocemente con utorrent o azerus :emoji_slight_smile: se vuoi una mano contattami pure



p.s. ho perso un bel po di messaggi a causa del ripristino di sciax2
 
safettino stai zitto, prima di rimproverare documentati, è solo un problema del forum se ha scritto tre messaggi di fila!

Wow.jpg
 
State calmi ragazzi se scrive 3 messaggi di fila è xkè il forum sta partendo hihihi ... state tranquilli ^^ mi piace che sapete il regolamento ^^

userbarmodsciax2forumgc3.png


<center>RISPETTA IL REGOLAMENTO E SEI OK !</center>

Integrazione al Regolamento LEGGERE:
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3211

Nota Importante L.E.G.G.E.T.E :
A tutti gli amici della nostra community!
Se a volte chiudo alcuni "Topic" che aprite con domande a cui non sia stata data una risposta, non lo faccio per cattiveria, ma con grande probabilità è perchè si tratta di quesiti ripetivi, inutili o non attinenti al Regolamento della Sezione corrente: "I retroserver".
Se posterete messaggi, files, seguendo le Regole del sito iniziando a mettere anche come oggetto dei titoli nei "Topic" che sintetizzano ed inquadrano il problema, evitando di scrivere le solite cose come: "Ho un problema", Aiuto", "Help..." "Ho una domanda..." etc etc... aiuterete meglio l’indicizzazione del sito, noi dello staff e tutti gli utenti che avranno bisogno! Evitate lo Spam in questa Sezione perchè non verrà tollerato! Grazie della vostra collaborazione!
 
lorenzo stai zitto tu . e rispetta i piu grandi e poi a me stai zitto non me lo dice nessuno


linuxinsultalt8nq2.png


p.s. ho perso un bel po di messaggi a causa del ripristino di sciax2
 
Si non ti preoccupare, consiglio vivamente utorrent,
e se è per PC, scaricati anche SA-MP e cerca una guida, così ci giochi online ! e magari ce becchiamo e te uccido :P :P :P