se se dove lo hai copiato?

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
io lo defenestro.....prima o poi.....ma lo faro...

Non esite solo l'oro. Ci sono anche i diamanti!
 
quote:Messaggio di Crocerossina

io lo defenestro.....prima o poi.....ma lo faro...

Non esite solo l'oro. Ci sono anche i diamanti!


[?][?][?][?]

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
lo deforumiamo!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
volgare.........acido....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Klaudia sei Acida...

(vedi risposta a kakkolaman del giorno 10/10/2005 alle ore 19:13:17 :"ma se nn sa nemmeno ke differenza c'è tra un reggiseno push-up e normale!")

Ed ora una rapida constatazione, sempre per kla: Che cosa c'è, piccolo bocciuolo di rosa? Ti va male la vita? Il ragazzo ti ha mollato? Hai le mestruazioni? Ti alzi la mattina per fare colazione invecie di tentare di vivere? Non hai un cazzo da fare? (e così inizi a rompere le Balle a destra ed a manca...) Io non so cosa ti ho fatto, nè cosa vuoi tu, nè perche il buco dell'ozono continua a sciogliere le calotte polari (Eh sì, kla, sono due, già , per chi non lo sapesse...) Ma una cosa la sò:

PRRRRRRR >:-P

P.S.: non sò se lo sai, ma è una onomatopea, indica il tipico rumore di una pernacchia...

Buonanotte.


It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Buonanotte a tutti, anche se non c'è nessuno ( ci scriviamo domani ed io avrò il pc nuovooooo!)

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
buonanotte ragassi magri e grassi!

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
che noia.....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
che triste...














































Eh...

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
[8][8][8]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
ejejejejejejeje

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
io chiamo il CIM..........................

Non esite solo l'oro. Ci sono anche i diamanti!